Alessia Marcuzzi smentisce il ritorno in tv: «Tornerò quando sarò pronta»

Pubblicato il 21 Gennaio 2022 alle 14:45

Alessia Marcuzzi ha smentito le voci che la vedevano pronta per tornare in televisione: al momento non si sente ancora pronta al grande passo.

Alessia Marcuzzi smentisce il ritorno in tv: «Tornerò quando sarò pronta»

Lontana dalla televisione da qualche mese, Alessia Marcuzzi non ha intenzione di tornare davanti alle telecamere. Almeno, non per il momento. Via social, la conduttrice ha smentito le voci che la vedevano pronta per il ritorno a Le Iene.

Alessia Marcuzzi smentisce il ritorno in tv

Tramite i suoi profili social, Alessia Marcuzzi ha smentito il suo ritorno a Mediaset. Negli ultimi giorni, Dagospia ha annunciato che la conduttrice stava pensando di tornare al timone de Le Iene. Il sito di Roberto D’Agostino parlava di un ingaggio non solo per la trasmissione di Davide Parenti, ma anche per altri programmi di punta.

Dagospia parlava di un ritorno in grande stile, con un ruolo di primo piano. Eppure, la realtà dei fatti sembra molto diversa. Alessia, almeno per il momento, non ha alcuna intenzione di tornare a lavorare in televisione. Via social, la Marcuzzi ha condiviso un video risalente ai giorni immediatamente successivi al suo addio a Mediaset.

Nel filmato in questione, i fan le chiedevano quando sarebbe tornata in tv. «Una domanda che mi avete fatto in tanti. Anche voi mi mancate un sacco, tornerò quando sarò pronta», replicava la Pinella. A queste parole, ha aggiunto: «La mia risposta è ancora la stessa».

Alessia Marcuzzi non torna in televisione

Pertanto, la Marcuzzi non ha alcuna intenzione di tornare in televisione. Per sua stessa ammissione, non si sente pronta e preferisce continuare ad occuparsi di altri progetti lavorativi.

Alessia, ai tempi dell’addio a Mediaset, aveva sottolineato di considerare la Rete «casa sua», ma di aver bisogno di dedicarsi ad altro. La Pinella aveva ammesso che i programmi che le venivano proposti dal Biscione non rientravano più nelle sue corde e lei era stanca di sentirsi identificare con le trasmissioni che le vedevano al timone.

Nonostante l’addio al mondo della televisione, però, la Marcuzzi ha continuato ad aggiornare i fan via social. E’ proprio tramite il mondo virtuale che Alessia ha smentito il suo ritorno a Mediaset. La conduttrice continuerà a godersi la sua famiglia e tornerà in televisione soltanto quando si sentirà «pronta».


ARGOMENTI: Alessia Marcuzzi