Alessandra Mussolini pronta per Tale e Quale Show: cosa la terrorizza

Pubblicato il 30 Settembre 2022 alle 10:03

A un passo dall’inizio di Tale e Quale Show, Alessandra Mussolini ha rilasciato un’intervista in cui ha svelato come si è preparata per questa nuova avventura. Inoltre, ha anche ammesso di avere il terrore di una cosa in particolare.

Alessandra Mussolini pronta per Tale e Quale Show: cosa la terrorizza

Questa sera, venerdì 30 settembre, inizierà su Rai 1 la nuova edizione di Tale e Quale Show, condotta come sempre da Carlo Conti. Tra i giudici ci saranno, ancora una volta, Loretta Goggi, Giorgio Panariello e Cristiano Malgioglio. Nel cast dei concorrenti, invece, spiccano volti di successo, tra cui Alessandra Mussolini. Proprio quest’ultima ha rilasciato un’intervista sul magazine Gente, in edicola a partire da oggi, in cui ha commentato questa sua nuova esperienza.

La donna ha svelato come si sia preparata e poi ha ammesso di essere spaventata da una cosa nello specifico. Si tratta delle cuffie indossate dai giudici. Con esse, infatti, si riescono ad ascoltare in maniera decisamente più minuziosa le esibizioni, pertanto, è possibile rilevare anche il minimo errore. Questa, però, non è l’unica confessione fatta.

Alessandra Mussolini svela la sua più grande paura a Tale e Quale Show

Alessandra Mussolini ha commentato la sua imminente avventura a Tale e Quale Show. A tal proposito ha detto di aver accolto di buon grado la proposta di Carlo Conti, spinta soprattutto dal suo spirito un po’ folle. L’idea di mettersi in gioco in un ruolo del tutto inedito l’ha stuzzicata parecchio. Alessandra, poi, ha svelato di aver sempre avuto un’indole da secchiona, per tale motivo, ha studiato molto la musica prima di cimentarsi in questa avventura.

Tra i personaggi che desidera interpretare ci sono, sicuramente, Lady Gaga e Madonna, in quanto si rispecchia in loro per la grinta e l’entusiasmo. Malgrado l’euforia, però, ci sono delle cose che preoccupano parecchio la concorrente. Nello specifico, ha detto:

"Temo che l’emozione rompa la voce e poi mi terrorizza la cuffia che indossa la giuria, sentono anche il più impercettibile errore".

Cosa pensa Alessandra dei giudici e altre curiosità

Nel corso dell’intervista, poi, Alessandra Mussolini ha svelato anche cosa pensa dei giudici di Tale e Quale Show. A tal riguardo, ha definito Loretta Goggi una persona estremamente sensibile e dall’orecchio particolarmente sviluppato. Giorgio Panariello, invece, è solito fare riflessioni sempre molto acute, mentre Cristiano Malgioglio è spesso parecchio tagliente.

Ad ogni modo, Alessandra Mussolini, la cui partecipazione era inizialmente in bilico, ha deciso di prendere questa esperienza essenzialmente come un modo per divertirsi e per vivere un’avventura nuova. La sua grande forza è la sua famiglia, che la sta supportando molto in questa esperienza. Marito e figli, dunque, non si perderanno un appuntamento e saranno pronti ad offrire tutto il loro supporto alla concorrente.


ARGOMENTI: Tale e Quale Show - Carlo Conti