GF Vip: Attilio Romita e Charlie Gnocchi spariti, scatta censura. Cosa succede

Pubblicato il 12 Novembre 2022 alle 17:02

Un sabato davvero strano nella Casa più spiata d’Italia: dopo l’uscita di Patrizia Rossetti anche due altri concorrenti Over sono spariti

GF Vip: Attilio Romita e Charlie Gnocchi spariti, scatta censura. Cosa succede

Che fine hanno fatto Attilio Romita e Charlie Gnocchi? Aleggia questo mistero tra le quattro mura del Grande Fratello Vip. I telespettatori che seguono il live hanno notato l’assenza dei due concorrenti. Non solo il pubblico da casa, ma anche qualche concorrente. Antonino Spinalbese ha domandato: "Ma Attilio e Charlie che fine hanno fatto che non li vedo?" Immediatamente la produzione ha censurato tutto cambiando inquadratura e trasmettendo le stesse immagini nelle due regie disponibili su Mediaset Infinity.

GF Vip non comunica l’assenza di Romita e Gnocchi ma gli altri se ne accorgono

GF Vip ha rivelato tramite comunicato diffuso sui canali social del reality show l’uscita momentanea di Patrizia Rossetti dalla casa di Cinecittà per ragioni di salute. La concorrente, nel momento in cui stiamo scrivendo, non è ancora rientrata e ciò significa che potrebbe essersi sottoposta ad una serie di accertamenti medici. Nel frattempo i concorrenti hanno confermato i dubbi dei telespettatori: oltre alla Rossetti, mancano dal GF Vip Charlie Gnocchi e Attilio Romita. La produzione non ha comunicato niente su loro, ma non è escluso che a breve possa uscire un comunicato esattamente come fatto per Patrizia.

Covid al GF Vip 2022? «Patrizia Rossetti e altri concorrenti in isolamento»

Sembra molto strano, ma l’ipotesi Covid al GF Vip 7 si fa sempre più insistente. Come affermato da Wilma Goich, Patrizia Rossetti ha avuto la febbre a 38 dopo la puntata di giovedì sera ed è stata messa in isolamento per rimettersi in sesto. Da oggi, invece, non si vedono più Charlie Gnocchi e Attilio Romita. Cosa sta succedendo? La produzione ha scelto di isolare anche loro?

Patrizia Rossetti fuori dal GF Vip per ora: la casa in vendita non c’entra

La motivazione ufficiale è "problemi di salute", ma alcuni spettatori hanno ipotizzato che Patrizia Rossetti potrebbe essere uscita momentaneamente a causa di problemi con il rogito notarile. Come è noto, l’ex volto di Rete 4 sta vendendo la sua casa che era delle belle arti e ha avuto un bel po’ da fare nell’ultimo e fino a poco prima di varcare la porta rossa della Casa più spiata dagli italiani. La vendita dell’appartamento è il suo tesoretto per il futuro; un pensiero costante e fisso che l’accompagna quotidianamente al Grande Fratello Vip.

AGGIORNAMENTO: Covid al GF Vip 7: Patrizia Rossetti e altri concorrenti positivi


ARGOMENTI: Grande Fratello VIP