Al Bano è il Cantante Mascherato per una Notte con Jasmine: gaffe di Insinna

Pubblicato il 25 Marzo 2023 alle 23:23

L’ennesimo ritorno di Al Bano a Il Cantante Mascherato questa volta come Cantante Mascherato per una Notte: sono loro Cuore nella seconda puntata

Al Bano è il Cantante Mascherato per una Notte con Jasmine: gaffe di Insinna

Chi è il secondo cantante per una notte de Il Cantante Mascherato 2023? Se nella prima emissione di sabato scorso era formato da mamma e figlia, Stefania e Amanda Sandrelli, nella seconda puntata un’altra coppia si è nascosta dentro il grande cuore del programma di Milly Carlucci. Le cinque coppie annunciate nei giorni scorsi sono state: Al Bano e Jasmine Carrisi, già coppia a The Voice Senior 2022, Romina Power e Yari Carrisi, Al Bano e Romina Power, Gianni Morandi e il figlio Marco, Ricchi e Poveri reduci dal successo riscosso in giuria a The Voice Senior e a The Voice Kids.

Al Bano torna a Il Cantante Mascherato: è il cantante misterioso insieme alla figlia Jasmine

Lo spoiler di Davide Maggio della scorsa settimana si è concretizzato a distanza di sette giorni: Al Bano e Jasmine Carrisi sono stati il Cantante Misterioso del secondo appuntamento de Il Cantante Mascherato di sabato 25 marzo 2023. Il Leone di Cellino San Marco è stato concorrente della prima edizione del varietà classificandosi con la maschera del Leone al secondo posto dietro Coniglio, Teo Mammucari. Inoltre ha preso parte, sempre come concorrente, dello stesso format ma in Spagna nel 2020 sotto la maschera del Girasole. Per Jasmine, invece, è stato un breve debutto nella trasmissione: classe 2001, ha debuttato nel mondo della musica con il suo singolo ’Ego’. Qualche anno prima si è affacciata nel mondo del cinema interpretando Isabella d’Aragona nel film La dama e l’Ermellino di Lorenzo Raveggi.

Prima dello svelamento, padre e figlia si sono esibiti in una lunga serie di hit, tra cui anche ’Sarà Perché ti Amo’ dei Ricchi e Poveri. Il pubblico ha acclamato subito Al Bano, mentre Flavio Insinna ha asserito: "Ma dai si sente proprio che sono i Ricchi e Poveri". Dello stesso appello è stata Iva Zanicchi, salvo poi cambiare idea.

Al Bano all’Arena di Verona: Iva Zanicchi fa uno spoiler a Il Cantante Mascherato

Il prossimo 18 maggio Carrisi torna live per festeggiare i suoi 80 anni. La serata evento si svolgerà all’Arena di Verona e in «4 volte 20» si racconterà attraverso i suoi successi di una vita in musica. Tra gli ospiti ci sarà anche Iva Zanicchi, come spoilerato a Il Cantante Mascherato. Nel corso della puntata i giudici hanno tentato di smascherare, fallendo, Scoiattolo Nero: sotto la maschera non si nasconde Anna Falchi. Ma allora chi ci sarà?