Affari Tuoi, torna Tony Manero e Alice sbanca alla Regione Fortunata
Grande vittoria da Stefano De Martino, con la concorrente toscana Alice che riesce ad individuare la Regione Fortunata al primo colpo
Stefano De Martino continua a portare più che bene ai concorrenti di Affari Tuoi. Dopo la mega vincita della puntata precedente (qui per scoprire cosa è accaduto), in cui per la prima volta in questa stagione sono stati trovati i 300.000 euro, ecco che ne è successa un’altra. Questa volta, sotto le luci della ribalta, è finita Alice dalla Toscana. In un primo momento è sembrata essere una gara sfortunata. La concorrente ha visto sfumare un pacco rosso dopo l’altro, arrivando alla Regione Fortunata. Ed è stato così che Alice si è giocata il tutto per tutto! E non è finita… per l’occasione è tornato un ex concorrente: Tony Manero.
Il ritorno di Tony ad Affari Tuoi
Tony Manero, calabrese doc, è tornato al cospetto di Stefano De Martino dopo oltre una settimana. La sua uscita di scena, accompagnata da una vincita di 50.000 euro, ha sollevato tante proteste sul web. Il pubblico di Affari Tuoi, infatti, si era affezionato a Tony, e per questo motivo hanno chiesto a gran voce il suo ritorno. L’ex concorrente calabrese è così tornato nel programma di mamma Rai, sedendosi tra Lupo e Thanat.
Per quanto riguarda la fortunata concorrente Alice, al suo fianco c’era Nuri. Quest’ultimo, però, più che il suo fidanzato, si è definito il suo ‘uscente’, infatti sono due anni che si frequentano.
Il pacco iniziale di Alice era l’8. Purtroppo sin da subito sono sfumati i 300.000 euro. Andando avanti, sono stati trovati e scartati altri pacchi di alto valore. Quando il Dottore ha proposto il cambio, la concorrente non ci ha pensato troppo a lungo prima di lasciare l’8 per il 7. Subito dopo si è scoperto che tra le mani di Alice c’erano 200.000 euro!
La fortuna di Alice: ’La prima dell’anno’
A questo punto il pacco è stato cambiato un’altra volta. Via il 7 per il numero 3. Fortunatamente, in quello precedente c’erano soltanto 10 euro! Il gioco è andato avanti, su questa falsariga, con Tony che ha danzato per movimentare la puntata. Alla fine sono stati scartati tutti i pacchi rossi e si è arrivati alla Regione Fortunata. Si può dire che, nella sua sfortuna, Alice ha trovato una grande fortuna.
La concorrente toscana ha scommesso tutto sulla Puglia, riuscendo subito a individuare la Regione Fortunata e intascando 100.000 euro. ‘La prima Regione Fortunata dell’anno. Centomila euro al primo colpo!’ ha esclamato entusiasta Stefano De Martino, invitando Tony a ballare al centro dello studio.
Notizie
Potrebbero interessarti