Affari Tuoi, colpaccio per la siciliana Ornella che va contro il compagno e fa record
Trovato il montepremi più alto offerto dalla trasmissione di Rai 1, la concorrente trita dei grossi assegni andando contro la volontà del compagno Giuseppe
Grosso colpo ad Affari Tuoi. La serata del 26 settembre 2024 sarà ricordata per sempre da Ornella della Sicilia, poiché è riuscita a mettere a segno una bella impresa, una di quelle che raramente si riesce a fare nel game show di mamma Rai. La donna, infatti, ha giocato con grande coraggio e caparbietà, venendo premiata con il massimo dei montepremi offerti dalla trasmissione. Parliamo di un montepremi a sei cifre! Un evento memorabile anche per Stefano De Martino. Ed è stato tutto merito della piccola Viola, la figlia di Ornella, la quale ha convinto la madre a prendere parte al gioco dei pacchi. Se la donna non avesse dato retta alla bambina, a quest’ora non avrebbe tutti quei soldi extra sul suo conto.
Ornella dalla Sicilia: la sua storia d’amore con Giuseppe
Il turno della siciliana Ornella è arrivato dopo trenta puntate. Neanche a farlo apposta, la concorrente ad inizio puntata ha scherzato dicendo: ’30 puntate – 300.000 euro’. Parole profetiche. Ad accompagnarla è stato il suo compagno Giuseppe. Lei è un’assistente di direzione presso un albergo situato nel cuore di Palermo. Lui è un militare della Guardia Costiera. La coppia ha una figlia di nome Vittoria Sofia, ma Ornella ha un’altra figlia da una precedente relazione, di nome Viola.
La coppia ha alle spalle molti alti e bassi, per questo motivo Giuseppe ha raccontato la storia dietro la prima conchiglia che ha regalato all’amata. Siccome lui fa pesca sub, trascorre molto tempo in acqua. ‘Faccio molto snorkeling, mi piace nuotare, sto ore in acqua. Vedendo questa sul fondale, ho detto: è sua. È per lei… Per me è la resilienza, nonostante i nostri alti e bassi come in qualsiasi famiglia, che ci fa essere più forti dopo ogni problema. Con questa conchiglia costruiamo una famiglia insieme’.
Il record messo a segno ad Affari Tuoi
Con il numero otto è iniziata l’incredibile avventura di Ornella. Quest’ultima è riuscita a trasmettere tanta energia positiva, scovando ed eliminando quasi tutti i pacchi blu. Il Dottore, subito in difficoltà, è partito con un’offerta da 33 mila euro. La cifra è finita nel tritatutto, poiché lo scopo della concorrente era quello di divertirsi. Siccome la siciliana si sentiva molto legata al suo pacco, ha rifiutato tutti i cambi. Successivamente sono arrivate delle offerte più alte, come quelle da 40.000 e da 64.000. Il compagno, davanti agli assegni così importanti, ha cercato in tutti i modi di convincere l’amata ad accettarli, ma non c’è stato verso. E per fortuna! Perché se Ornella aveste dato retta a Giuseppe, avrebbe perso un finale da record.
Nemmeno gli assegni da 90.000 e da 250.000 euro sono riusciti a far gola sulla siciliana. In fondo erano rimasti due pacchi rossi: uno da 200.000 e l’altro da 300.000 euro. Con queste cifre, rifiutare l’offerta è più che sensato. Questa pazzesca puntata, capace di tenere i telespettatori incollati alla tv con il fiato sospeso fino alla fine, è terminata con un grande evento. Ornella ha trovato 300.000 euro nel suo pacco otto! Mai successo in questa nuova stagione di Affari Tuoi: è stata anche la prima volta per Stefano De Martino. ‘Ornella e Giuseppe vincono contro il destino’ ha esclamato il conduttore, correndo ad abbracciare la coppia. LEGGI ANCHE: Reazione a Catena, le Volta Pagina e l’undicesimo trionfo: montepremi totale
Notizie
Potrebbero interessarti