Affari Tuoi, Sandy piange e accetta l’offerta: l’amaro finale

Pubblicato il 21 Maggio 2024 alle 22:25

Sandy e Marco sognano da anni una bella vacanza e grazie all’offerta del Dottore potranno concedersela

Affari Tuoi, Sandy piange e accetta l’offerta: l’amaro finale

Ancora un’altra puntata per Affari Tuoi, che questa volta ha giocato insieme a Sandy e Marco. Non è stato un finale degno per una concorrente che ha dovuto attendere quasi un mese prima di poter avere la sua occasione. Eppure la partita non è cominciata male, anzi. All’inizio sono stati scartati tanti pacchi blu e il tabellone sembrava più che promettente. Purtroppo, per la coppia, la situazione si è ribaltata portandoli completamente fuori strada. Nel corso della puntata c’è stato spazio anche ad un addio emozionante.

Affari Tuoi puntata 21 maggio 2024: la storia d’amore di Sandy e Marco

Sandy viene da Quart, in Valle d’Aosta, ha firmato 30 presenze all’interno del game show condotto da Amadeus ed è una beauty coach. Ad affiancarla in questa avventura è stato il compagno Marco, imbianchino di mestiere. La coppia sta insieme da un decennio ed ha anche un figlio di 2 anni. Incuriosito dalla storia di Sandy e Marco, il conduttore ha chiesto maggiori dettagli sul loro primo incontro. A quanto pare ci sono due versioni su come Marco e Sandy si sono conosciuti. “La sua è da stalker, la mia è più romantica. A detta sua io la inseguivo con la macchina” ha raccontato l’uomo.

Amadeus e il toccante addio alla Rai di Virgilio

Questa del 21 maggio 2024 è stata anche l’ultima puntata di Virgilio, un lavoratore della Rai che va in pensione dopo 42 anni di onorato servizio. Amadeus lo ha chiamato in studio per salutarlo come si deve. “Sono sempre i migliori che se ne vanno” ha detto il conduttore tra le risate, forse anche un po’ riferendosi a se stesso visto che tra poche settimane uscirà di scena.

Tornando alla partita, il Dottore è partito dapprima con il Cambio per poi offrire 21 mila euro. Entrambe le proposte sono state rifiutate. «Un po’ di tempo fa ho letto una frase. Diceva “Punta sempre alla luna, male che vada ti fai una camminata tra le stelle”. Questa camminata è bellissima. Voglio percorrerla ancora un po’», questa la volontà della concorrente aostana.

Sandy in lacrime accetta l’offerta ad Affari Tuoi

Ad un certo punto la situazione è precipitata. Per Sandy non è stato facile digerire la perdita dei 100.000 euro, ma siccome aveva ancora dei buoni pacchi rossi davanti, ha rifiutato anche le seguenti offerte, addirittura quella da 30 mila euro. D’un tratto, però, la concorrente non se l’è sentita più di rischiare. Erano rimasti 75 euro e 50.000 euro. L’ultima offerta del Dottore è stata di 17 mila euro.

«L’offerta è bassissima. Fa schi… è bassa». Sandy stava per dire che l’offerta ricevuta faceva schifo, lasciandosi andare alle lacrime. “Abbiamo fatto sacrifici per raggiungere i nostri obiettivi e non ci siamo mai fermati e… ho voglia di fermarmi, fare una bella vacanza offerta dal Dottore e pensarlo, perché con uno spritz sulla spiaggia è un bel ricordo, quindi accetto”. Quindi, nonostante ne fosse schifata, alla fine la concorrente ha deciso di accettare l’assegno. Con 17 mila euro la coppia si concederà quella bella vacanza di lusso, che non hanno mai potuto permettersi. Poco dopo è arrivata la deludente constatazione: avevano 50 mila euro a portata di mano, che amarezza! LEGGI ANCHE: Affari Tuoi, amara partita per Ezia che accetta l’offerta: quanto aveva