Affari Tuoi, amara partita per Ezia che accetta l’offerta: quanto aveva

Pubblicato il 20 Maggio 2024 alle 22:14

Ezia e Raffaello sognano il matrimonio dopo 19 anni di fidanzamento: accettano l’offerta del Dottore per poi scoprire che avevano una cifra alta

Affari Tuoi, amara partita per Ezia che accetta l’offerta: quanto aveva

Dopo diverse giornate in panchina, Ezia da Matera in Basilicata è scesa in campo da titolare, ma la sua avventura ad Affari Tuoi è stata un pochino amara. Dopo una partenza sfortunata, la ragazza si è ritrovata a respingere moltissime offerte, salvo poi accettare l’ultima proposta del Dottore. Pur essendo certa di avere nel suo pacco una cifra alta, alla fine la concorrente non se l’è sentita di rischiare di tornare a casa con un pugno di mosche in mano.

Affari Tuoi puntata 20 maggio 2024: la storia di Ezia e Raffaello sorprende Amadeus

Si mangia bene, la gente è ospitale, il posto è un gioiello e non devo dirlo io… è un posto che il mondo ci invidia. Un posto che va tutelato perché è bellissimo”, queste sono state le parole che Amadeus ha speso per la città di Matera.

Ad accompagnare la concorrente in questa avventura è stato Raffaello. Essendo entrambi giovani, il conduttore è rimasto a dir poco meravigliato nell’apprendere che i due stanno insieme sin da ragazzini. “Ci siamo conosciuti a 14 anni e per un anno ci siamo frequentati e poi ci siamo fidanzati dopo un anno… non ci siamo più lasciati” ha raccontato Ezia. Lei è un’impiegata in ufficio presso Poste Italiane mentre lui è un parrucchiere che sta progettando di aprire un salone. Nei loro programmi ci sono anche il matrimonio e la ristrutturazione della casa.

Ecco come è finita per Ezia ad Affari Tuoi stasera

Purtroppo la partita di Ezia è incominciata malissimo in quanto sono sfumati dei pacchi rossi. Alla prima offerta, il Dottore si è fatto avanti con 20 mila euro. Senza pensarci troppo a lungo, la coppia ha scelto di proseguire. Successivamente sono arrivati sia 15 mila che 20 mila euro, ma anch’essi sono finiti nel tritatutto. Quando il tabellone ha iniziato ad equilibrarsi, il Dottore ha alzato la posta con un assegno da 25 mila euro.

Sono belle cifre. Soprattutto per noi che abbiamo tanti progetti da realizzare, da completare. La ristrutturazione di casa, il matrimonio…” ha detto Ezia che, dopo 19 anni di attesa, si augura di sposare al più presto Raffaello. Siccome c’era un tiro da fare, la donna ha scelto di andare avanti. Poco dopo, a finire nel tritatutto è stato persino l’assegno da 30 mila euro! E dopo aver rifiutato anche i 10 mila euro, Ezia ha respinto il cambio del pacco.

Alla fine sono rimasti 75 euro e 75 mila euro. Pur essendo fortemente convinta di avere la cifra più alta tra le mani, la concorrente ha capitolato all’ultima offerta del Dottore, pari a 25 mila euro. “Da casa non avrei avuto dubbi, i 75.000 sono qui. Però con i 25.000 davanti… Io accetto”. Quando, poi, ha scoperto che nel suo pacco vi erano proprio i 75 mila euro, Ezia ci è rimasta un po’ male. LEGGI ANCHE: Affari Tuoi, Cristina frega il Dottore accettando l’offerta: quanto aveva