Affari Tuoi, Rossella e Aldo vincono ma i soldi non bastano per il sogno di lei

Pubblicato il 19 Aprile 2024 alle 22:39

Moglie e marito di Pontecagnano Faiano, provincia di Salerno, rifiutano tutte le offerte e arrivano in finale con ben due pacchi rossi

Affari Tuoi, Rossella e Aldo vincono ma i soldi non bastano per il sogno di lei

La fortuna aiuta gli audaci, lo sa bene Rossella dalla Campania che è riuscita a tenere il pubblico di Affari Tuoi con il fiato sospeso per tutta la durata della puntata. Al fianco della concorrente c’era il suo compagno di vita, nonché il marito Aldo. La coppia, che a breve taglierà il traguardo dei 25 anni di matrimonio, potrà festeggiare l’evento con molta gioia, complice la vincita che si è registrata. Tuttavia, la cifra intascata non basterà a realizzare il grande sogno della concorrente che, per arrivare fino in fondo, si è lasciata ispirare anche dai numeri della Smorfia napoletana.

Affari Tuoi puntata 19 aprile 2024: la storia di Aldo e il sogno di Rossella

Dopo un giorno di stop, Amadeus è tornato con una nuova ed emozionante puntata di Affari Tuoi. Questa volta a mettersi in gioco è stata Rossella, accompagnata dal marito Aldo, direttamente da Pontecagnano Faiano (Salerno). Definita “esplosiva” dal conduttore, la concorrente ha dovuto pazientare ben 20 puntate prima di avere la sua occasione.

Il 25 aprile la coppia celebrerà esattamente 25 anni di matrimonio (sono stati fidanzati per 5 anni). Nel corso del loro matrimonio, Rossella è stata impegnata a crescere i due figli mentre il marito, maresciallo dell’Esercito, si è ritrovato spesse volte lontano da casa. “Nel mio lavoro passiamo tanto tempo fuori e lontani da casa e diventiamo più che amici, quasi fratelli” ha raccontato Aldo, parlando dei suoi colleghi e inviando loro i saluti.

La partita è partita in maniera favorevole. Il Dottore si è fatto subito avanti con un assegno di 33 mila euro. “Sono molti soldi, è una cifra difficile da mettere da parte per una famiglia… Mio padre mi ha detto di non accettare il primo assegno per non fare una brutta figura… potrei metterli sul conto ma siamo qui per giocare. Ho avuto fortuna a essere scelta”, queste le parole di Rossella che alla fine ha deciso di seguire il consiglio del genitore, rifiutando l’offerta.

Il sogno della concorrente è quello di vivere un mese in America. “Vorrei prendere un camper grande e comodo. Ma costa… siamo in quattro, vorrei farlo con i miei ragazzi. Con 39 mila euro ci metto solo il diesel”, per questo motivo Rossella ha declinato anche l’offerta di 39 mila euro, inseguendo i 300 mila euro ancora in palio.
La vincita

La mosca sulla mano di Amadeus: ecco quanto hanno vinto i due campani

Nel corso della puntata, una mosca si è posata sulla mano di Amadeus, cosa che il conduttore ha reputato fortunata. Poco dopo, però, sono sfumati sia i 300 mila euro che i 50 mila euro. Alla fine moglie e marito sono riusciti a proteggere ben due pacchi rossi, avendo così l’opportunità di intascare o 5000 euro oppure 30000 euro. (Continua dopo il video)

Grazie al cambio del pacco in extremis, la coppia è riuscita a prendere la cifra più alta in palio. La gioia si è subito manifestata sui volti di Rossella e Aldo, che hanno «patito» un po’ prima di scoprire il contenuto del loro pacco perché esso non si apriva. Leggi anche: Affari Tuoi, un cambio vincente per Massimo: la storia della sua barbona.