Affari Tuoi, maxy vincita per Luca e la figlia: Amadeus preso in braccio

Pubblicato il 17 Maggio 2024 alle 22:27

Luca ha il coraggio di rifiutare l’offerta di 150 mila euro e rischia tutto pur di vincere una grande somma da dividere tra i suoi cinque figli: la reazione di Amadeus

Affari Tuoi, maxy vincita per Luca e la figlia: Amadeus preso in braccio

In barba ad ogni superstizione, questo venerdì 17 (maggio) è stato tutt’altro che sfortunato per i concorrenti di Affari Tuoi. Archiviata la disavventura del maresciallo Domenico, Amadeus ha assistito a quella che si è rivelata la puntata più incredibile e vincente della stagione. I protagonisti principali sono stati papà Luca, titolare, e la primogenita Sara. La partita, condita di tante risate, si è conclusa nel migliore dei modi possibili in quanto è stato conseguito un record stagionale che ha lasciato Amadeus abbastanza colpito. Preso dall’entusiasmo della vincita, Luca si è reso protagonista di un gesto che ha coinvolto il conduttore.

Affari Tuoi puntata 17 maggio 2024: papà Luca gioca per i suoi cinque figli

Dal Trentino Alto Adige a Roma sono arrivati Luca e la sua prima figlia Sara. Padre di cinque figli e produttore di uva, il concorrente ha giocato con un chiaro obiettivo in mente: vincere una bella somma da dividere tra i suoi figli. Dopo una partenza promettente, in cui sono stati messi alla porta ben 6 pacchi blu di seguito, Il Dottore ha sparato subito una grossa cifra. Davanti all’offerta di 46 mila euro, Luca ha ringraziato per l’assegno ricevuto, ma ha scelto di andare avanti e continuare a sognare in grande.

La vincita record, Amadeus preso in braccio dal concorrente

Luca e Sara sono riusciti ad eliminare anche l’ultimo pacco blu, ritrovandosi davanti agli occhi un tabellone con ben tre cifre vertiginose: 75 mila, 100 mila e 300 mila euro. Amadeus era visibilmente stupito dall’andamento della partita: «Mai ho visto un tabellone del genere ad Affari Tuoi in questo anno e mezzo. Mai!»

Alla fine, nel tritatutto sono finiti anche i successivi assegni: da quello di 50 mila euro fino ad arrivare a quello esorbitante di 150 mila euro. C’è da dire che Luca sembrava sul punto di accettare quest’ultima offerta, ma alla fine ha deciso di rischiare. Ancora una volta lo stupore si è posato sul volto di Amadeus, il quale è rimasto colpito dal coraggio del concorrente di rifiutare un assegno così alto.

Un coraggio che è stato premiato, perché nel pacco di Luca e Sara c’era il montepremi più alto: 300 mila euro! Preso dall’entusiasmo di questa maxy vincita, il concorrente ha preso in braccio Amadeus, sollevandolo da terra. «Ci vuole coraggio e follia per vincere 300.000 euro. Luca ha tutto questo» ha dichiarato, gioioso, Amadeus prima di chiudere la puntata. LEGGI ANCHE: Affari Tuoi, Marco e Francesca fregano il dottore e accettano ricca offerta