Affari Tuoi, Marco e Francesca fregano il dottore e accettano ricca offerta

Pubblicato il 14 Maggio 2024 alle 22:26

Sarebbe potuta finire male la partita di Marco e sua moglie Francesca ma i due sono riusciti a fregare il Dottore: la storia del loro bambino

Affari Tuoi, Marco e Francesca fregano il dottore e accettano ricca offerta

Sarebbe potuta finire in malo modo la puntata del 14 maggio di Affari Tuoi. I fan di questo game show sono rimasti con il fiato sospeso, in attesa di scoprire la sorte di Marco e sua moglie, della regione Veneto. Essendo che le ultime due serate sono state caratterizzate da una modesta vincita (qui per scoprire cosa è successo), il nuovo concorrente è riuscito a spezzare questa catena fregando alla grande il Dottore.

Affari Tuoi, puntata 14 maggio 2024: la storia di Marco e Francesca

Da Noventa Padovana è arrivato Marco, in compagnia della moglie Francesca. Il concorrente, soprannominato “Nicolas Cage” per la somiglianza all’attore statunitense, ha preso parte a 25 puntate. Nel corso della puntata si è appresa la storia di questa coppia, precisamente del loro bambino.

«Nostro figlio, quando è nato, non è stato bene. Ci sono stati dei problemi abbastanza importanti alla nascita. Per cui è un miracolo che ad oggi sia qui. Era il bimbo della culla numero 16 in terapia intensiva neonatale. Tutte le volte che facevamo su e giù in quei giorni interminabili io venivo sempre chiamata “la mamma del bimbo numero 16”, purtroppo. Lui da quella culla è ovviamente uscito e sta benissimo oggi», ha raccontato mamma Francesca.

Cambiano il pacco e scoprono di aver perso 100 mila euro: Amadeus dubbioso

La gara è partita lo sprint giusto, ossia con l’eliminazione di parecchi pacchi blu. Agli inizi il Dottore ha telefonato per proporre 47 mila euro. Questa altissima offerta ha solleticato l’interesse di Amadeus, il quale si è interrogato sulla mossa del Dottore. «Perché è partito così alto? Per farvi credere di avere qualcosa di importante e quindi farvi continuare, o perché avete qualcosa di importante?» questi erano i dubbi di Amadeus. Marco non se l’è sentita di accettare il ricco assegno, preferendo continuare a sognare in grande. Alla fine, però, aveva ragione Amadeus a porsi quel dubbio poiché, in seguito al cambio del pacco, si è scoperto che la coppia aveva 100 mila euro!

Ecco come è andata a finire l’avventura di Marco e sua moglie ad Affari Tuoi

Sono seguite altre offerte, tutte rifiutate tranne l’ultima. Ad un certo punto erano rimasti due pacchi rossi da 50 mila e da 200 mila euro e un pacco blu da 500 euro. Il Dottore ha riproposto la medesima cifra che aveva offerto ad inizio partita, 47 mila euro. Molto probabilmente l’intenzione era quella di spingere la coppia a credere di avere una grossa cifra nel loro pacco e andare avanti nel gioco.

Fortunatamente Marco non si è lasciato imbrogliare da questa logica ed è riuscito a fregare il Dottore. Accettando i 47 mila euro, il concorrente ha impedito che questa sua gara finisse in maniera amarissima visto che aveva solamente 500 euro all’interno del suo pacco. Per Marco, però, non è stato affatto semplice arrivare a maturare la giusta decisione, infatti aveva un nodo alla gola dall’emozione. La moglie lo ha supportato, sostenendo la sua sensibilità e accettando qualsiasi sua decisione. Quando la coppia ha appreso di aver scampato al peggio, ha festeggiato con un forte abbraccio e un fiume di lacrime.