Affari Tuoi, coppia di sposi trova il pacco vincente: l’aneddoto su Inter-Juve
Nel corso della puntata la concorrente racconta di essere stata chiamata nel programma in un momento difficile della sua vita
La puntata del 13 maggio di Affari Tuoi è stata animata dalla rappresentante della regione Marche, Sofia. La concorrente si è resa protagonista di una gara interessante, che sembrava destinata a chiudersi negativamente. Fortunatamente, le cose non sono andate così e Sofia ha potuto tornare a casa, dopo 17 giornate da pacchista, con una bella vincita.
Affari Tuoi puntata del 13 maggio 2024: la storia di Sofia e Matteo
Sposata da soli un paio di anni, Sofia ha scelto di farsi accompagnare dal marito Matteo. La coppia ha subito suscitato grande interesse perché lei è una tifosa dell’Inter mentre lui è uno juventino. È emerso un aneddoto a dir poco esilarante. «Tutti gli anni, quando possibile, cerchiamo di andare a vedere solo Inter-Juve, non Juve-Inter. Solo Inter-Juve. Quando si gioca, di solito è a San Siro, lì Matteo non fa lo splendido», ha raccontato Sofia. Al San Siro, dunque, Matteo si alza quando l’Inter segna, ma non per esultare, bensì per fare numero. Una volta, al gol del 2-1 di Higuain, avvenuto nei minuti finali della partita, Sofia ha trascinato fuori dallo stadio Matteo. «L’ho fatto alzare e siamo andati via. Fuori dallo stadio, non ha visto l’esultanza, niente», ha continuato la concorrente.
La partita di Sofia delle Marche ad Affari Tuoi
La gara è iniziata con il piede giusto, eliminando molti pacchi blu, oltre a due grossi pacchi rossi di notevole valore. Alla prima telefonata, il Dottore ha offerto subito una cifra importante: 33 mila euro. Proseguendo, la coppia si è vista proporre un Cambio e 6 tiri! Indecisa sul da farsi, poiché la concorrente ha detto di non avere numeri particolari, il marito è intervenuto cercando di aiutarla a chiarirsi le idee. «Se hai un numero che sceglieresti, allora forse vale la pena farlo adesso perché dopo tiriamo sei pacchi. Se invece non hai un numero…» con queste parole, Matteo si è guadagnato i complimenti di Amadeus. Così, Sofia ha sostituito il 4 con il 17.
Quanto hanno vinto i due sposini ad Affari Tuoi
Dopo i sei tiri, erano rimasti 3 pacchi rossi e 2 blu. A questo punto, il Dottore ha alzato la posta, offrendo 15 mila euro alla coppia di sposini e un solo tiro. «Io dico sempre che lui (Matteo, ndr) è il più fortunato e che io non lo sono. In realtà, sono stata super fortunata ad essere qui. Sono stata chiamata in un momento della mia vita anche difficile. Però, questo è stato per me un grande regalo perché sono venuta qui, ho trovato delle persone bellissime, mi sono divertita, ho riso sempre e tanto. Ho condiviso tante cose con loro. Quindi, la mia opportunità di essere felice ce l’ho avuta. Ora sto qui, sono fortunata, voglio andare avanti. Perché 15 mila euro non mi cambiano la vita, magari li ritroverò qui, forse. Magari torno a casa con 1 euro ma voglio provarci» con queste parole, la concorrente ha confermato tutta l’intenzione di non voler accettare nessuna offerta.
E così è stato, perché Sofia ha rifiutato anche le successive offerte e il cambio, trovandosi in finale con un pacco da 1 euro e uno da 15 mila euro. Alla fine, nel suo pacco c’erano 15 mila euro, quindi non tornerà a casa con le tasche vuote! LEGGI ANCHE: Affari Tuoi, le sorelle calabresi vincono: gesto inedito di Amadeus
Notizie
Potrebbero interessarti