Affari tuoi, Luca si deve sposare: la mossa che frega il dottore
Con la sua mossa, Luca riesce a spuntarla sul dottor Pasquale e a intascare un assegno di tutto rispetto
Una mossa brillante ha permesso al concorrente di Affari tuoi di avere la meglio sul temibile dottor Pasquale. Archiviata l’avventura della siciliana Dalila, che è tornata a casa con un altro biglietto della Lotteria Italia, è finalmente arrivato il turno dell’Abruzzo. A rappresentare questa regione c’era Luca, accompagnato da Carmen, che un giorno diventerà sua moglie. Ne è scaturita una sfida emozionante, conclusasi con un trionfo inaspettato.
Chi è Luca, il concorrente di Affari tuoi del 12 novembre 2024
Luca è un impiegato amministrativo, specificamente si occupa di rendicontazione delle spese e controllo del budget, dunque un esperto di numeri, soldi, e cifre. Di origini abruzzesi, vive a Vasto, in provincia di Chieti. Un giorno sposerà Carmen, la sua attuale fidanzata. I due stanno insieme da moltissimo tempo, circa 15 anni.’Percepiti 40’, ha scherzato la simpatica Carmen. Il matrimonio si terrà la prossima estate, precisamente il 22 agosto 2025, davanti a 200 invitati.
’Non ci copro le spese...’
Con il numero 18 è iniziata la lunga avventura di Luca e Carmen, con tanti sogni in tasca, tra cui quello del matrimonio che sarà realizzato tra diversi mesi. I primi sei tiri sono stati piuttosto fortunati. Dopo aver eliminato una serie di pacchi blu, oltre a quello di alto valore da 100.000 euro, Luca ha preferito dare carta bianca al dottore. Così, la prima proposta è stata un’offerta di 35.000 euro. ’Purtroppo, con 35.000 penso di non riuscire a coprire le spese del matrimonio’, ha detto l’abruzzese, rifiutando l’offerta e proseguendo nel gioco.
Come è andata a finire per Luca e Carmen
Luca non ha voluto nemmeno considerare un cambio di pacco, poiché sentiva che il destino aveva assegnato loro il numero 18. E il destino sembrava favorevole, visto che il tabellone ha continuato a sorridere al concorrente. Dopo diverse offerte, come quella di 45.000 e 40.000, alla fine la coppia ha deciso di fermarsi all’assegno di 50.000 euro. Rimanevano due pacchi di valore differente: uno rosso da 200.000 e uno blu da 10 euro. Luca era sicuro di avere il montepremi più alto nel suo pacco, ma non ha voluto rischiare. Anche Stefano e il signor Lupo erano convinti che il numero 18 contenesse 200.000 euro. Alla fine, si è rivelata una scelta vincente accettare l’offerta del dottore, poiché altrimenti sarebbe tornato a casa con soli 10 euro. ’Non sono mai stato così contento di avere torto in vita mia’, ha detto Stefano De Martino, al settimo cielo per il successo di Luca. LEGGI ANCHE: L’Eredità, arriva la prima vincita di stagione con Sara: grosso montepremi
Notizie
28 Novembre 2024
Ballando, insegnante cacciato: Milly Carlucci esausta dice la sua
Potrebbero interessarti
28 Novembre 2024
Sophie Codegoni in procura per Basciano ma qualcosa non torna