Affari Tuoi, il luogotenente Carlo e il fratello rischiano e vincono maxy cifra

Pubblicato il 26 Maggio 2024 alle 22:31

Decidono di godersi la partita senza accettare nessuna offerta e portando fino in fondo il loro pacco: la vincita sarà divisa in tre

Affari Tuoi, il luogotenente Carlo e il fratello rischiano e vincono maxy cifra

Ci voleva l’Arma dei Carabinieri per spezzare il filone negativo che ha caratterizzato le ultime puntate di Affari Tuoi. Il coraggio del luogotenente Carlo e di Francesco, ha premiato i due fratelli con una ricchissima vincita. Ancora poche serate e calerà il sipario su questa stagione, l’ultima con Amadeus che sembra aver già iniziato a fare il conto alla rovescia.

Affari Tuoi puntata 26 maggio 2024: Carlo e Francesco giocano anche per Fiorella

Al 18esimo turno, Carlo ha finalmente lasciato il posto da pacchista per calarsi nei panni di concorrente. Insieme al luogotenente dei carabinieri c’era Francesco, suo fratello maggiore. I due vengono da Chieti, Abruzzo, ed hanno saputo intrattenere il pubblico raccontando diversi aneddoti sulla loro movimentata vita. Pur essendo consci del valore delle varie offerte ricevute dal Dottore, i due non hanno mai tradito la loro principale intenzione: giocare e andare fino in fondo. Ed è stato proprio così che hanno potuto fare ritorno a casa con una cifra da capogiro. Una cifra che, come hanno raccontato Francesco e Carlo, sarà divisa in tre, perché oltre ai due fratelli c’è anche la sorella Fiorella.

Amadeus vicino alla fine di questa stagione tv

Siamo veramente agli sgoccioli di questa stagione incredibile. Sempre grazie per aver seguito ogni sera Affari Tuoi con grande affetto. Veramente a voi va il nostro applauso.” Con queste parole si è aperta la puntata del 26 maggio di Affari Tuoi. Nel corso della serata, Amadeus ha più volte accennato al fatto che siamo ormai prossimi al finale di stagione, quello in cui il conduttore saluterà la Rai.

La partita dei due fratelli abruzzesi ha avuto un andamento interessante. All’inizio sono stati eliminati sia i pacchi blu che quelli rossi. Nonostante fosse sfumata la possibilità di vincere i 300 mila euro, il Dottore ha esordito con l’offerta di 33.000 euro in quanto divisibile per tre fratelli.

Vorremmo cercare di realizzare parte dei nostri sogni… io, mio fratello e mia sorella, con i relativi nipoti, vorremmo aprire un’attività sul mare” ha rivelato Carlo, rifiutando l’offerta e continuando a sognare in grande. Andando avanti, sul tabellone vi erano più pacchi rossi che blu, ma il Dottore anziché fare un’offerta in denaro ha proposto il cambio del pacco. Rifiutato.

Pochi tiri dopo i due fratelli si sono ritrovati a tritare degli assegni alti: da 42 mila e da 51 mila euro. Senza perdere lo spirito del gioco, Francesco e Carlo hanno deciso di tenersi il numero 13 fino alla fine, rifiutando il Cambio. Infine, è arrivata l’ultima offerta. Siccome avevano un pacco blu da 100 euro e uno rosso da 100 mila euro, il Dottore è tornato a proporre i 33 mila euro.

Ecco come è andata a finire per i due fratelli abruzzesi

Per noi è già una vincita essere stati qua. Tra l’altro in prima serata, in tv, con tutti i parenti all’estero che ci vedono” ha detto Francesco poco prima di prendere la definitiva decisione di andare avanti. Vedendo il coraggio dei due fratelli, Amadeus ha voluto dire qualcosa a proposito.

Sono due fratelli molto simpatici, Carlo e Francesco da Chieti, Abruzzo. Io dico sempre, ormai siamo alla ultime puntate di questa edizione, naturalmente anche per me, che in questo gioco, per vincere bisogna avere coraggio, un po’ di follia e venire con una mente anche un po’ libera, incosciente, da un certo punto di vista. Si può vincere molto, si può perdere tutto”. E Carlo e Francesco hanno vinto molto! All’interno del pacco numero 13 c’era la pazzesca cifra di 100 mila euro. Ci hanno creduto. Ce l’hanno fatta. LEGGI ANCHE: Affari Tuoi, Sandy piange e accetta l’offerta: l’amaro finale