Affari Tuoi, Gianluca accetta l’offerta: la storia dei baffoni di Luciano

Pubblicato il 8 Maggio 2024 alle 22:26

Amadeus fa spostare una ragazza del pubblico per far sedere vicini Lupo e Pagliani: ecco quanto ha intascato Gianluca

Affari Tuoi, Gianluca accetta l’offerta: la storia dei baffoni di Luciano

Archiviata l’avventura della coppia toscana (Qui per scoprire cosa è accaduto), questa volta è toccato a Gianluca, dal Friuli-Venezia Giulia, mettersi in gioco ad Affari Tuoi. Accanto al concorrente c’era suo padre Luciano, il quale non è passato inosservato con i suoi baffoni importanti. È venuta fuori una storia interessante riguardo il papà di Gianluca.

Affari Tuoi puntata 8 maggio 2024, la storia dei baffoni del padre del concorrente

Direttamente da ValBruna, un paesino della provincia di Udine che conta circa 900 abitanti, sono arrivati i protagonisti della puntata dell’8 maggio di Affari Tuoi. Gianluca, che di mestiere è un impiegato bancario, e suo padre Luciano. Amadeus ha curiosato sugli enormi baffi dell’uomo, scoprendo che ne è un grande appassionato. “Dal militare in poi, ho sempre avuto baffi, barbe, pizzo. Ho fatto le Olimpiadi in Austria, sono arrivato terzo, primo degli italiani” questa è la storia del signor Luciano.

Partendo dal numero 14, Gianluca ha condotto una gara a dir poco intensa, condita di alti e bassi. Vedendo il ritmo della gara il Dottore si è fatto avanti con una prima offerta di 38 mila euro, che è stata rifiutata. Ad un certo punto il concorrente ha avuto un tabellone favorevole, pieno di pacchi rossi di grosso valore. Padre e figlio hanno preferito continuare a tenersi il loro pacco, rifiutando il Cambio. Successivamente il Dottore ha offerto anche 44 mila euro. “Con tutto il rispetto per 44.000 euro che sono veramente tanti soldi. Tanti sacrifici per guadagnarli, però guardando il tabellone la voglia di andare avanti c’è”. È così è stato.

Dopo un solo tiro, in cui è andato in fumo il montepremi da 200 mila euro, l’offerta è scesa a 30 mila euro. Il concorrente ancora non se la sentiva di fermarsi e intascare l’assegno, per cui i giochi sono avanzati. Lo stesso è accaduto quando si è visto offrire 20 mila e 31 mila euro. Alla fine, quando sono rimasti due pacchi blu da 0 e 100 euro e uno rosso da 300 mila euro, il Dottore ha servito l’assegno da 38 mila euro. Cosa avrà deciso di fare Gianluca a questo punto?

Ecco come è andata a finire per Gianluca e suo padre

38 mila euro: rifiutarli o accettarli? Amadeus ha deciso di consultare il signor Lupo e Thanat Pagliani in merito al da farsi. Il primo era più propenso ad accettare l’offerta del Dottore mentre il secondo, al contrario, avrebbe continuato a giocare in quanto convinto che il concorrente avesse il montepremi più alto all’interno del suo pacco. Il conduttore ha chiesto ad una ragazza del pubblico, che era seduta in mezzo ai due uomini, di spostarsi in modo da far stare vicini Lupo e Pagliani. “Al momento fatidico voglio vedere la faccia di uno e dell’altro” ha detto Amadeus. Papà Luciano era deciso ad accettare l’assegno e così, alla fine, anche il figlio ha detto di sì all’offerta del Dottore. Ed ha fatto più che bene altrimenti sarebbe tornato a casa con la modesta cifra di 100 euro e una grandissima delusione!