Affari Tuoi, coppia toscana becca il montepremi più alto ma poi cambia pacco

Pubblicato il 7 Maggio 2024 alle 22:25

Martina non ha seguito fino in fondo quello che lei stessa reputava un segno e alla fine accetta l’offerta del Dottore

Affari Tuoi, coppia toscana becca il montepremi più alto ma poi cambia pacco

Dopo 22 puntate di attesa ad Affari Tuoi è arrivato il turno della regione Toscana, rappresentata da Martina. La concorrente ha condotto una partita a dir poco strana, terminata con una decisine importante che le ha impedito di cadere nel vuoto. Non sono mancati riferimenti all’Inter, squadra del cuore di Amadeus. C’è stato spazio anche per l’amarezza, poiché Martina non si è fidata fino in fondo di un certo “segno”.

Affari Tuoi puntata 7 maggio 2024: Amadeus tira in ballo l’Inter

La protagonista della puntata del 7 maggio è stata Martina, originaria di Cecina nella provincia di Livorno. Ad accompagnarla è stato il suo amato Andrea, che è un tifoso dell’Inter e per questo motivo ha subito ottenuto l’apprezzamento di Amadeus. Insieme da 12 anni, questa coppia ha iniziato la partita con il numero 1 tra le mani. “È la posizione in classifica” ha detto il conduttore, riferendosi al primo posto in campionato dell’Inter. Martina, invece, ci ha intravisto un segno, ma nonostante ciò ha scelto di cambiare questo pacco.

La concorrente lavora in uno studio di commercialista come impiegata ed ha conosciuto il suo attuale partner quando era ancora un’adolescente. All’epoca, come raccontato dalla donna, aveva 16 anni mentre lui ne aveva 23.

Ecco come è andata a finire la partita di Martina e Andrea

La partita ha seguito un andamento poco positivo. Martina e Andrea hanno beccato più pacchi rossi che blu, ritrovandosi anche a rifiutare le prime offerte del Dottore, che erano abbastanza importanti. Ad un certo punto hanno deciso di cambiare pacco, lasciando il numero 1 per il 2. Ed è stato così che si è scoperto che il massimo del montepremi, quello di 300 mila euro, è sempre stato sotto il loro naso. Martina stentava a credere di aver lasciato andare un pacco così importante. Da quel momento in poi la situazione è precipitata a vista d’occhio.

Arrivati in finale con tre possibilità: vincere 200 mila euro, oppure tornare a casa con 50 euro o 100 euro. Il Dottore ha fatto la sua parte offrendo un assegno da 31 mila euro, lo stesso che aveva proposto ad inizio puntata. A questo punto la coppia di Cecina ha deciso di accettare l’assegno. Una mossa provvidenziale, la loro, visto che nel pacco tenevano appena 50 euro! Leggi anche: Affari Tuoi, le sorelle lombarde vincono: la maggiore fa un gesto inaspettato