Adriana Volpe attacca Sonia Bruganelli: c’entra l’esclusione dal GF Vip

Pubblicato il 18 Agosto 2022 alle 10:56

In una recente intervista, Adriana Volpe si è levata qualche sassolino dalla scarpa contro Sonia Bruganelli. A quanto pare non ha digerito l’esclusione dal GF Vip ed ora l’ha ammesso.

Adriana Volpe attacca Sonia Bruganelli: c’entra l’esclusione dal GF Vip

Come tutti i fan del GF Vip sapranno, Adriana Volpe non è stata confermata nel cast della prossima edizione del reality show. L’anno scorso la protagonista aveva manifestato la sua volontà di tornare a ricoprire il ruolo di opinionista, tuttavia, Alfonso Signorini ha optato per una scelta differente, la quale è ricaduta sulla sua «rivale» Sonia Bruganelli.

Quando è trapelata questa notizia, Adriana ha commentato in maniera piuttosto fredda e diplomatica. Oggi, però, nel corso di un’intervista rilasciata su Nuovo, ha lasciato trapelare le sue vere sensazioni a riguardo. Nello specifico, ha alluso al fatto che spesso nel mondo della televisione non si faccia strada solo per meritocrazia, ma anche per altro genere di fortune.

La stoccata di Adriana Volpe contro Sonia Bruganelli

Adriana Volpe ha rilasciato un’intervista in cui ha commentato la decisione di Alfonso Signorini di tagliarla fuori dal ruolo di opinionista del GF Vip. A tal riguardo, l’ex conduttrice Rai si è sfogata alludendo al fatto che, purtroppo, non sempre in ambito televisivo esista la meritocrazia. Nello specifico ha detto:

"Nella vita c’è chi va avanti per meritocrazia, chi per simpatia e chi va avanti solo perché ha alle spalle potenti santi protettori".

In seguito, poi, la Volpe ha dichiarato che, probabilmente, lei non ha nessuna di queste caratteristiche, per questo non è stata riconfermata nel ruolo di opinionista. Ad ogni modo, le parole della donna sono sembrate una pungente stoccata contro Sonia Bruganelli, la quale potrebbe avere alcune, se non tutte, le prerogative sopracitate.

Cosa pensa Adriana di Orietta Berti al GF Vip 7

In ogni caso, se il pensiero verso Sonia Bruganelli sembra abbastanza lapidario, quello che Adriana Volpe ha su Orietta Berti è del tutto differente. Nello specifico, infatti, la showgirl si è congratulata con la cantante per aver ottenuto questo incarico e le ha voluto augurare un forte in bocca al lupo. Adriana è convinta che la Berti darà il meglio di sé in quanto è una vera forza della natura.

Malgrado la delusione per la mancata partecipazione nel cast del GF Vip, su cui sono trapelate nuovi aggiornamenti, Adriana Volpe ha ammesso di essere alle prese con un nuovo progetto, di cui però non ha potuto fare menzione al momento. Per ora, ciò che si sa è che nella prossima stagione televisiva la donna sarà impegnata con un format incentrato sulla bellezza in compagnia di Federico Fashion Style e Valeria Marini.


ARGOMENTI: Grande Fratello VIP