GF Vip 7, tre concorrenti over 60 nel cast: chi sono?

Pubblicato il 17 Agosto 2022 alle 15:00

Tre concorrenti over 60 si preparano a diventare concorrenti del GF Vip 7: su chi ha ingaggiato il conduttore Alfonso Signorini?

GF Vip 7, tre concorrenti over 60 nel cast: chi sono?

La data d’inizio del GF Vip 7 è sempre più vicina e le indiscrezioni si fanno parecchio interessanti. Secondo una news dell’ultima ora, il conduttore Alfonso Signorini avrebbe ingaggiato tre concorrenti over 60. Su quali personaggi di spicco ha deciso di puntare quest’anno?

GF Vip 7 cast: tre concorrenti over 60

Come vuole la tradizione, il cast del Grande Fratello Vip deve essere variegato e comprendere personaggi appartenenti a diverse fasce d’età. Il conduttore Alfonso Signorini, alla sua terza esperienza consecutiva al timone del reality, lo sa bene e si è reso conto di quanto sia importante per le dinamiche inserire in Casa concorrenti over.

Nella prossima edizione del GF Vip, in partenza lunedì 19 settembre, dovrebbero esserci tre Vipponi over 60. Stando a quanto sostiene Biccy, si tratta di nomi che potrebbero fare davvero la differenza. La prima concorrente ha 63 anni, di professione è attrice e comica e ha già partecipato a programmi televisivi di questo tipo.

Stiamo parlando di Gegia, all’anagrafe Francesca Carmela Antonaci. Classe 1959, in passato ha preso parte al reality Ritorno al presente, condotto da Carlo Conti. In onda su Rai1, il format l’ha vista trionfare. Recentemente, ha recitato nel film Belli ciao e nella fiction Rosy Abate.

Seconda concorrente over 60 è la cantante Wilma Goich. Settantasei candeline sul groppone, è diventata famosa negli anni Settanta, come componente del duo I Vianella, dove si esibiva accanto al marito Edoardo Vianello. Non ha mai partecipato a programmi di questo tipo ed entrerebbe in Casa con un grande dolore nel cuore: nel 2020 ha perso la sua unica figlia.

GF Vip 7: i concorrenti Over potrebbero fare la differenza

Terzo concorrente quasi over 60 del GF Vip 7, almeno secondo le previsioni di Biccy, è Charlie Gnocchi, fratello del noto Gene. All’anagrafe Carlo Ghiozzi, è uno speaker radiofonico e pittore. Le sue apparizioni televisive sono limitate al ruolo da inviato a Striscia la notizia nei panni di Mister Neuro. Per lui, quindi, sarebbe una specie di debutto. Al momento, è bene sottolinearlo, l’unico concorrente confermato dallo staff del GF Vip 7 è Giovanni Ciacci. L’esperto di stile ha scoperto recentemente di essere sieropositivo e ha accettato di mettersi in gioco anche per sdoganare i tabù.


ARGOMENTI: Grande Fratello VIP