keyboard_arrow_up

Cherry Season - La stagione del cuore

Descrizione

Cherry Season - La stagione del cuore è la serie TV turca in onda su Canale 5: trama, anticipazioni e cast.

Cherry Season - La stagione del cuore è una serie TV turca arrivata in Italia su Canale 5 e che ha registrato un discreto successo.

Il titolo originale è Kiraz Mevsimi, e racconta la storia d’amore tra la protagonista Oyku, interpretata da Özge Gürel, e Mete, interpretato da Daghan Külegeç. Lei è una studentessa di moda che sogna di diventare una stilista e sogna un futuro con il ragazzo sin da quando era ancora una bambina.

A metterle incertezza c’è Ayaz, interpretato da Serkan Çayoðlu, migliore amico di Mete che rimane colpito dalla ragazza. Allo stesso modo, Mete rimane colpito da Seyma, interpretata da Nilperi Şahinkaya, amica di Oyku.

Cherry Season è andato in onda per due stagioni, rispettivamente da 112 episodi e 88 episodi, sul canale Fox dal 2014 al 2015. In Italia è arrivata nel 2016 in chiaro su Canale 5 in orario pomeridiano. Nonostante un cast sconosciuto al pubblico italiano, il successo è stato grande e in questa sezione di TVperTutti è possibile trovare le anticipazioni e le curiosità su Cherry Season - La stagione del cuore.