keyboard_arrow_up

Propaganda Live

Descrizione

Propaganda Live è il programma di approfondimento politico in onda su La7 e condotto da Diego “Zoro” Bianchi. Può essere considerato l’erede del programma Gazebo, con cui condivide autori e format.

Propaganda Live è il programma di approfondimento politico in onda su La7, diretto erede di Gazebo. Nonostante il cambio di nome, con il programma targato Rai condivide autori, format, presentatore e ospiti fissi.

Al timone c’è sempre Diego Bianchi, detto Zoro, con ospiti Marco Damilano, il tassista Missouri 4, e non manca la collaborazione dell’autore e vignettista Marco Dambrosio Makkox.

Propaganda Live va in onda il venerdì in prima serata: durante la puntata vengono raccontati e commentati i fatti d’attualità politica soprattutto nazionale, ma anche estera, tramite gli spiegoni di Marco Damilano, le vignette di Makkox e i video reportage girati dallo stesso Diego Bianchi. Il tono del programma è sempre distinto da una vena satirica e non manca l’appuntamento ormai tradizionale della social top ten in cui vengono analizzati i commenti più strani dei protagonisti della politica e non solo.