Sabrina Ghio, chi è la tronista di Uomini e Donne? Biografia e vita Privata

Pubblicato il 18 Settembre 2017 alle 09:03

Direttamente da Amici di Maria De Filippi, Sabrina Ghio è la nuova tronista di Uomini e Donne. Ma chi è? Biografia e vita privata

Sabrina Ghio, chi è la tronista di Uomini e Donne? Biografia e vita Privata

Sabrina Ghio è una delle troniste di Uomini e Donne, il programma di Maria De Filippi che tornerà in onda lunedì 18 settembre 2017. Ma chi è?

In molti, infatti, potrebbero chiedersi i dettagli della sua biografia o vita privata, scoprendo qualcosa in più sul marito e su sua figlia.

La nuova tronista ha già un trascorso in TV e, soprattutto, con Maria De Filippi: la Ghio, infatti, aveva partecipato ad Amici di Maria De Filippi nel 2004 in veste di ballerina.

Per quanto riguarda la sua partecipazione a U&D, le anticipazioni dicono che la tronista si è detta alla ricerca di un uomo che sappia farla divertire e farle fare delle pazzie, mentre per ora non sta cercando un padre per sua figlia.

Leggi anche Uomini e Donne 2017: data di inizio, tronisti e anticipazioni

Sabrina Ghio, chi è: biografia

Sabrina Ghio nasce a Roma il 3 agosto 1985 e, come abbiamo detto, è già conosciuta dal pubblico per aver partecipato ad Amici di Maria De Filippi nel 2004.

La Ghio ha frequentato il liceo linguistico e prima dell’esperienza al talent della De Filippi aveva preso parte a diversi concorsi di bellezza, finché - appunto - non è approdata in trasmissione nel ruolo di ballerina.

Nell’edizione di quell’anno, la Ghio è stata molto amata dal pubblico, tanto da posizionarsi seconda, dopo Leon Cino.

Dopo Amici, nel 2006 partecipa a Reality Circus, programma condotto da Barbara D’Urso, e lo vince.

Successivamente abbandona il mondo dello spettacolo e inizia a lavorare nel settore marketing di uno studio medico.

Ora è pronta a tornare alla ribalta con la partecipazione al dating show di Maria De Filippi, con la voglia di trovare un nuovo amore e, forse, una rinnovata notorietà.

Sabrina Ghio, chi è: vita privata

Dopo la partecipazione ad Amici, Sabrina Ghio si è sposata con un’immobiliarista di nome Federico Manzolli, insieme a cui ha avuto anche una figlia.

Il matrimonio è avvenuto nel 2008 ed è durato fino al 2015, mentre sua figlia si chiama Penolope e ha 4 anni.

Nel 2016 l’ex ballerina di Amici ha avuto una storia con Cristiano Iovino, ma anche questa dopo un po’ è finita. Ora partecipa ad U&D perché alla ricerca del vero amore.

Ma che tipo di persona è la nuova tronista? Alta 1,85 cm, capelli biondi e occhi castani, Sabrina Ghio si definisce una persona buona, pigra, testarda e credulona.

In qualche occasione ha ammesso di non avere il collegamento cervello-bocca e si dice molto spaventata dall’abbandono in amore.


ARGOMENTI: Maria De Filippi - Amici di Maria De Filippi - Uomini e Donne