Uomini e Donne 2017: data di inizio, tronisti e anticipazioni

Pubblicato il 12 Settembre 2017 alle 12:50

Manca poco alla data di inizio della nuova edizione di Uomini e Donne: vediamo le anticipazioni e i tronisti che parteciperanno alle nuove puntate.

Uomini e Donne 2017: data di inizio, tronisti e anticipazioni

Uomini e Donne, il programma di Maria De Filippi, sta per tornare con la nuova edizione e - dopo l’annuncio dei tronisti di questa edizione - arrivano anche le prime anticipazioni e i gossip sulle puntate.

Le registrazioni del programma per il Trono Over sono state fatte il 28 agosto, mentre quelle per il Trono Classico e il Trono Gay il 29 agosto.

Non manca molto, dunque, all’inizio di Uomini e Donne 2017/2018 e la trasmissione promette già tantissimi colpi di scena.

Il programma ricomincerà ad andare in onda a lunedì 18 settembre 2017 alle 14:45 su Canale 5 con il Trono Classico e il Trono Over. In studio - come sempre - saranno presenti gli opinionisti Gianni Sperti e Tina Cipollari.

Tanti gli ospiti della prima puntata, in cui cominciamo a conoscere i tronisti e i loro primo corteggiatori. Vediamo chi sono i tronisti, come andrà e chi ci sarà in studio.

Uomini e Donne: tronisti

Nell’attesa che Uomini e Donne ricominci, sono tante le anticipazioni sui tronisti e sulle presenze in studio.

Sul trono classico di Maria De Filippi ci sarà Mattia Marciano , ex corteggiatore di Desirée Popper, tronista della scorsa edizione.

Insieme a lui, Paolo Crivellin, tentatore di Valeria Bigella in Temptation Island, che dopo tanto tempo da solo spera di trovare il vero amore nel salotto di Maria De Filippi.

Come ormai è noto, invece, a sedersi sul trono gay sarà Alex Migliorini, ragazzo di 21 anni di Verona alla sua prima esperienza con il mondo della TV.

Infine, l’unica donna tra i nuovi tronisti : Sabrina Ghio, volto già noto della TV, conosciuta per essere stata una delle ballerine di Amici.

La Ghio ha una figlia di 4 anni e dopo la fine del matrimonio con il marito dice di voler trovare un uomo che sappia farla sentire una ventenne e che la porti a fare delle follie.

Uomini e Donne: anticipazioni Trono Classico

La prima puntata del programma riserverà alcune novità e ospiti interessanti, sicuramente molto attesi dal pubblico.

Oltre alla presentazione dei quattro tronisti, infatti, in studio saranno presenti alcuni ospiti da Temptation Island: stiamo parlando del conduttore Filippo Bisciglia e, insieme a lui, la coppia formata da Francesco Chiofalo e Selvaggia Roma .

I due spiegheranno i motivi della fine della loro storia e mentre Francesco affermerà di non essere più sicuro di amare Selvaggia, la ragazza si dimostrerà molto risoluta nel non voler tornare con lui.

Insieme a loro, entra in studio anche Desirèe Maldera, la tentatrice che ha provato a mettere in crisi la coppia formata durante Temptation Island. La sua presenza non contribuirà di certo a rendere il clima più disteso, anzi...

Altri ospiti della puntata saranno Luca Onestini - l’ex tronista entrato da poco nella casa del Grande Fratello VIP - e la fidanzata Soleil Sorge.

Uomini e Donne: anticipazioni Trono Over?

Tanta attesa c’è anche per il Trono Over, soprattutto per scoprire come sono andate le cose tra Gemma Galgani e Marco Firpo, oltre che come avrà passato l’estate Giorgio.

La storia tra i due, infatti, è finita e la donna è di nuovo single: la prima puntata si apre con un video di Gemma che spiega come ha trascorso l’estate e subito dopo la donna entra in studio.

Viene mandato in onda un video che riassume il suo percorso a Uomini e Donne e la Galgani spiega che la storia con Marco Firpo è finita per volere di lui, che dopo un intervento è tornato a casa e ha deciso di troncare.

In studio entra anche Marco Firpo che spiegherà le motivazioni della sua scelta, mentre dopo un video che mostra Giorgio Manetti, anche lui entra in studio.

A questo punto, come si evolveranno le cose? Sembra, infatti, che la storia tra Gemma e Marco potrebbe non essere del tutto finita e che ci potrebbero essere nuovi sviluppi.


ARGOMENTI: Maria De Filippi - Uomini e Donne