keyboard_arrow_up

Pechino Express 2017, gli eliminati di ieri

Pubblicato il 2 Novembre 2017 alle 08:30

da Luca Secondino

Cosa è successo nella scorsa puntata di Pechino Express e quali sono stati gli eliminati ieri?

Pechino Express 2017, gli eliminati di ieri

Chi è stato eliminato nella scorsa puntata di Pechino Express? Il reality presentato da Costantino Della Gherardesca questa settimana è arrivato alla semifinale e le coppie in gara hanno raggiunto una nuova tappa giapponese.

La puntata ha visto le favorite per la vittoria finale, le Caporali, vincere di nuovo: è stata eliminata la coppia de I Maschi, dato che i Compositori sono stati salvati da busta non eliminatoria, quindi si va in finale con quattro coppie che si giocheranno lo speciale montepremi simbolico.

Pechino Express, riassunto nona puntata

La puntata semifinale di Pechino Express si apre con una simpatica prova che mescola le coppie in gara. Le nuove coppie devono far assaggiare dei dolci alle persone che incontrano per strada. Prova non difficile, prima di rimettersi in corsa verso il castello di Nagahama, che accredita i primi arrivati alla prova vantaggio.

Passata la notte, ancora a coppie mescolate c’è una prova con il caleidoscopio dopo la quale possono ricongiungersi i viaggiatori. Le Caporali sono le prime e come premio passano la notte in un villaggio di pescatori.

Le coppie devono trovare un alloggio per la notte prima di rimettersi in gara. Quando ripartono non mancano le liti tra Antonella Elia e le Clubber, che si sono messe a cercare un passaggio a pochi metri da loro.

I viaggiatori arrivano al traguardo, di fronte al monte Fuji, e le prime classificate sono le Caporali che accedono così alla finale, seguite dalle Clubber. A rischio eliminazione ci sono Maschi e Compositori, questi ultimi salvati dalle Caporali per la promessa fatta da Jill a Achille Lauro quando erano in viaggio insieme.


ARGOMENTI: Costantino della Gherardesca - Pechino Express