keyboard_arrow_up

Mariano di Vaio aspetta il secondo figlio: ecco le novità

Pubblicato il 15 Febbraio 2018 alle 15:24

da Serena Bernardelli

Mariano di Vaio aspetta il secondo figlio e lo annuncia a San Valentio. Nel giorno degli innamorati si dichiara felicissimo di questa sorpresa.

Mariano di Vaio aspetta il secondo figlio: ecco le novità

Mariano di Vaio aspetta il secondo figlio, e l’annuncio arriva il giorno di S. Valentino.

L’influencer italiano non poteva aspettare giorno migliore: per la festa degli innamorati ha pubblicato una foto su Instagram che lo ritrae insieme alla moglie Eleonora Brunacci e al primo figlio Nathan Leone Di Vaio.

La dedica ha fatto commuovere i fan del Fashion Blogger, che ha scritto “Felice di annunciare che la nostra famiglia sta crescendo. Buon San Valentino a mia moglie, che sarà mamma per la seconda volta.

In un’intervista rilasciata a Vanity Fair, prossimamente in edicola, ha confermato la sua felicità e quella della sua compagna per questa nuova e dolce sorpresa

“Sono emozionatissimo perché arriverà una bellissima sorpresa diventerò genitore per la seconda volta. Non ce lo aspettavamo così presto, ma lo cercavamo. La famiglia si sta allargando velocemente e non potrei essere più felice di così. Siamo ancora giovani, ci staremo vicini.”

L’entusiasmo di Mariano di Vaio è stato condiviso anche da Eleonora Brunacci e dal piccolo Leone che hanno postato sui loro profili social messaggi pieni d’amore per il futuro compente della famiglia.

Happy to announce that our family is growing 😄❤️ happy #Sanvalentine to my wife @eleonorabrunaccidivaio mom for the 2nd time ! #mdvFamily

Un post condiviso da Mariano Di Vaio (@marianodivaio) in data:

Mariano di Vaio aspetta il secondo figlio, chi è il neo papà?

Mariano di Vaio, classe 1989 è, ad oggi, il blogger italiano più famoso del mondo.
Il suo profili social contano quasi 11 milioni di seguaci e grazie alla sua bellezza e al suo fisico statuario ha conquistato il pubblico.

Lo abbiamo visto nel programma Selfie - Le cose cambiano, dove era il mentore in coppia con Stefano De Martino e ultimamente si è anche dedicato alla musica incidendo in collaborazione con Jonathan Catalano, il suo primo singolo Wait For Me

Non solo modello, ma anche personaggio della tv e cantante, la fama di Mariano di Vaio è in continua ascesa.


ARGOMENTI: Selfie - Le cose cambiano