Elisa Isoardi non condurrà più Linea Verde Life: cambia tutto per la conduttrice

Pubblicato il 26 Aprile 2024 alle 19:15

Nella prossima stagione televisiva la conduttrice di Cuneo non sarà più al timone dello spin off di Linea Verde

Elisa Isoardi non condurrà più Linea Verde Life: cambia tutto per la conduttrice

Ancora cambiamenti per Elisa Isoardi. La conduttrice piemontese non sarà più al timone di Linea Verde Life nella prossima stagione televisiva. Stando alle ultime indiscrezioni i dirigenti Rai avrebbero deciso di collocare la presentatrice in un’altra fascia, quella del pomeriggio, per riportare in auge la seconda rete.

Elisa Isoardi sostituita a Linea Verde Life: spunta il nome

Secondo quanto scrive TvBlog, Elisa Isoardi non condurrà più Linea Verde Life, dove era arrivata pochi mesi fa, dal prossimo settembre. Al suo posto dovrebbe arrivare Tinto, impegnato in estate alla guida di Camper in Viaggio insieme a Lorella Boccia (sostituta di Roberta Morise, che sta per diventare mamma). Tinto, il cui vero nome è Nicola Prudente, affiancherà a Life la confermatissima Monica Caradonna.

"Non dovrebbero esserci particolari cambiamenti nel programma, che continuerà quindi – come da descrizione ufficiale – a raccontare l’Italia del cambiamento, della ricerca e dell’innovazione in nome della sostenibilità urbana e del rispetto del territorio, puntando i riflettori sulla provincia italiana, virtuosa e identitaria", fa sapere il portale di tv.

Un nuovo programma per Elisa Isoardi

Dopo una sola stagione a Linea Verde Life, Elisa Isoardi dovrebbe condurre prossimamente un nuovo programma su Rai2. Sempre TvBlog riferisce che la 41enne "dal prossimo autunno dovrebbe essere alla guida di un nuovo titolo dedicato al mondo dei tutorial collocato nel palinsesto della seconda rete subito dopo il vincente e confermato binomio formato da Ore 14 e BellaMa".

La trasmissione, il cui titolo sarebbe ancora da definire, sarà prodotta molto probabilmente dalla società Casta Diva. Si tratterebbe di un format americano in cui ci sarà spazio non soltanto per i tutorial, ma anche per il racconto di storie, prettamente al femminile.

Ma che fine farà Happy Family con i Gemelli di Guidonia ed Ema Stokholma che attualmente copre proprio la fascia oraria 17-18 su Rai2? Stando alle indiscrezioni più recenti, il programma continuerà ad andare in onda regolarmente fino a luglio 2024. Dovrebbe tornare nella prossima stagione ma in un’altra fascia di palinsesto.

La vita privata di Elisa Isoardi

Dopo la chiacchierata relazione con Matteo Salvini, e la breve liaison con il produttore cinematografico Alessandro Di Paolo, oggi Elisa Isoardi è single. "Un compagno oggi non mi manca, mi sto godendo me stessa che è una cosa che si deve quando si esce da un rapporto bello. Sto riprendendo in mano la mia vita con l’entusiasmo di una ragazza di 20 anni e la maturità di chi ne 41", ha dichiarato in una recente intervista a La Volta Buona di Caterina Balivo.