Eugenia Costantini e Agata Cannizzaro, chi sono Figlia e Matrigna a Pechino Express 2017?

Pubblicato il 4 Ottobre 2017 alle 15:13

Eugenia Costantini e Agata Cannizzaro sono la coppia “Figlia e Matrigna” di Pechino Express 2017: scopriamo chi sono.

Eugenia Costantini e Agata Cannizzaro, chi sono Figlia e Matrigna a Pechino Express 2017?

Figlia e Matrigna sono Eugenia Costantini e Agata Cannizzaro, una delle coppie di viaggiatori a Pechino Express 2017.

Scopriamo chi sono le due donne concorrenti, legate da un vero rapporto nella vita privata: Eugenia Costantini è infatti figlia di Laura Morante e Daniele Costantini, la cui compagna è Agata Cannizzaro, che le ha fatto da matrigna.

Figlia e Matrigna potrebbero arrivare in finale ed essere la coppia vincitrice di Pechino Express 6 e battere la concorrenza delle altre coppie per ottenere lo speciale montepremi al termine delle dieci tappe che termineranno a Tokyo. Vediamo tutto sulla coppia Figlia e Matrigna, protagonista del programma presentato da Costantino della Gherardesca.

Pechino Express 2017: chi è Eugenia Costantini?

Figlia del regista Daniele Costantini e Laura Morante, Eugenia Costantini è un’attrice romana nata nel 1984, conosciuta al cinema per film come Manuale d’amore e 18 anni dopo, mentre in TV è apparsa anche in Boris e in alcune produzioni francesi.

Al cinema ha lavorato anche in Tickets, produzione internazionale diretta da Ermanno Olmi, Ken Loach e Abbas Kiarostami, e in Una famiglia perfetta, a fianco di Marco Giallini e Sergio Castellitto diretta da Paolo Genovese.

Per Eugenia Costantini si tratta della prima volta in un reality show e in generale Pechino Express 6 sarà un debutto in una veste diversa da quella dell’attrice.

Pechino Express 2017: chi è Agata Cannizzaro?

Anche per Agata Cannizzaro si tratta di un debutto nella TV di intrattenimento. Nata nel 1961, è costumista e designer che ha esordito nella pubblicità per poi passare al teatro e infine al cinema tra cui figurano alcuni lavori di Laura Morante.

Infine anche la fiction per la TV curando i costumi per Ris Roma 1 e 3. A Pechino Express gareggia in coppia con la figlia del compagno, Eugenia Costantini, con cui ha un rapporto professionale e affettivo. La sua vita privata la vede legata al regista a cui ha dato un figlio nato nel 1989, Federico Costantini, noto per essere un protagonista della serie TV I Liceali.


ARGOMENTI: Costantino della Gherardesca - Pechino Express