keyboard_arrow_up

Tale e Quale Show 2017, anticipazioni torneo 17 novembre: concorrenti, cast e giudici

Pubblicato il 17 Novembre 2017 alle 09:11

da Luca Secondino

Tale e Quale Show, anticipazioni sul torneo per incoronare il Campionissimo. Venerdì 17 novembre: concorrenti e curiosità sui giudici e il cast. Tutto sul varietà di Carlo Conti.

Tale e Quale Show 2017, anticipazioni torneo 17 novembre: concorrenti, cast e giudici

Tale e Quale Show 2017 torna al venerdì sera con il consueto Torneo per incoronare il Campionissimo 2017: il varietà di Rai 1 condotto da Carlo Conti metterà in scena le battute finali per decidere il Campione di Tale e Quale dell’anno.

Pertanto si sfideranno i migliori 6 concorrenti della scorsa edizione e i migliori 3 uomini e 3 donne della settima.

Il format è uno dei più fortunati della Rai e giunto alla settima edizione trova ancora un ampio riscontro di pubblico sia grazie alla bravura dei partecipanti che alla simpatia dei giurati ai quali per la finale si aggiungerà Max Tortora.

Il cast è di primo livello, con il consueto mix tra cantanti, attori, showgirl provenienti dalla TV (sia Rai che Mediaset) e dalla musica. Vediamo le anticipazioni sulla puntata di venerdì 17 novembre e chi saranno i più votati dai giudici per raggiungere la testa della classifica.

Ecco i dodici personaggi che quest’anno si sfidano nel torneo a colpi di grandi successi da reinterpretare sul palco di Tale e Quale Show 2017.

Tale e Quale Show 2017: anticipazioni 17 novembre

Nella puntata di sabato 17 novembre i concorrenti si cimenteranno in imitazioni di artisti del calibro internazionale e saranno giudicati dai giurati.

Oltre a Christian De Sica, Loretta Goggi e Enrico Montesano ci sarà Maria De Filippi come quarto giudice.

Non mancherà Gabriele Cirilli.

Questa edizione 2017 è anche dedicata a Gigi Sabani, l’imitatore romano scomparso 10 anni fa. Proprio in onore del suo Re per una notte, Carlo Conti sta pensando di realizzare una versione di Tale e Quale con persone sconosciute.

Tale e Quale Show 2017: cast

Il programma di Carlo Conti ha sempre ottenuto alti ascolti vincendo spesso la sfida con le reti concorrenti del venerdì o del sabato sera. Per questo motivo il conduttore toscano può fare affidamento su un pubblico interessato grazie al rinnovato cast di Tale e Quale Show 2017.

Questo il cast ufficiale: i dodici concorrenti di questa edizione del torneo saranno i migliori 6 della scorsa edizione: Bianca Atzei, Manlio Dovì, Lorenza Mario, Davide Merlini, Silvia Mezzanotte e Tullio Solenghi, e per il titolo definitivo di “Campione di Tale e Quale Show 2017” dovranno sfidare Marco Carta, Filippo Bisciglia, Federico Angelucci, Annalisa Minetti, Alessia Macari e Valeria Altobelli.

Tale e Quale Show 2017: giudici

La squadra di giurati di Tale e Quale Show è una delle parti imprescindibili del programma. L’unico membro della giuria che non è mai cambiato è Loretta Goggi, che è stata ufficialmente riconfermata da Carlo Conti in una recente intervista. A fianco a lei, torneranno Christian De Sica, che faceva parte della squadra dei primi giudici, ed Enrico Montesano, arrivato nelle ultime edizioni.

I giudici 2017:
  • Loretta Goggi;
  • Christian De Sica;
  • Enrico Montesano.

Tale e Quale Show 2017: concorrenti

I concorrenti del Torneo:

Gli esclusi dalla settima edizione sono:


ARGOMENTI: Carlo Conti - Loretta Goggi - Tale e Quale Show