keyboard_arrow_up

Le Spose di Costantino: anticipazioni puntata dell’11 gennaio

Pubblicato il 11 Gennaio 2018 alle 14:00

da Rosa Di Ponzio

Andrà in onda stasera su Rai Due la prima puntata del programma Le Spose di Costantino. Di seguito si riportano le anticipazioni per il primo episodio.

Le Spose di Costantino: anticipazioni puntata dell’11 gennaio

Stasera 11 gennaio va in onda su Rai Due alle ore 21.20 la prima puntata del programma Le Spose di Costantino. Dopo Pechino Express, Costantino Della Gherardesca è pronto a iniziare un’altra avventura, affiancato da quattro donne del mondo dello spettacolo.

Si tratta di un programma che presenta tutte le caratteristiche tipiche del docu-reality. L’elemento comune di tutte le puntate sarà la presenza di Costantino Della Gheradesca che, dopo il fatidico sì, partirà con la sua novella sposa per il viaggio di nozze dove, ad attenderli, ci sarà una sorpresa.

Secondo le prime anticipazioni i novelli sposi, infatti, non soggiorneranno in un resort di lusso ma dovranno vivere le vite di coppie del luogo. Al loro arrivo nel Paese che li ospiterà, le coppie riceveranno un portachiavi a forma di cuore con incisi due nomi e un indirizzo.

Da quel momento, gli sposi dovranno assumere l’identità di due innamorati del luogo e vivere la loro vita. Tutte le volte che, nel corso della puntata, riceveranno un portachiavi a forma di cuore, dovranno cambiare identità.

Ad affiancare Costantino Della Gherardesca saranno Elisabetta Canalis con cui volerà nel ghetto di Kingston. Con Eleonora Giorgi, invece, Costantino andrà in Georgia mentre con Paola Ferrari il viaggio di nozze avrà come location il Ghana.

Infine, il viaggio di nozze con Valeria Marini comincerà sulle acque del Lago Vittoria, il più grande dell’Africa.

Le Spose di Costantino: anticipazioni della prima puntata

Le prime anticipazioni svelano che nella puntata di stasera Costantino Della Gherardesca ed Elisabetta Canalis andranno in Giamaica per il loro viaggio di nozze.

Sulle splendide spiagge giamaicane, la coppia verrà raggiunta da due abitanti del luogo che consegneranno un portachiavi a forma di cuore con incisi i nomi e un indirizzo.

La consegna del portachiavi avverrà tre volte nel corso della puntata e porterà Costantino e la Canalis a cambiare identità.

Costantino Della Gherardesca ed Elisabetta Canalis, così, prima diventeranno i signori Hunter, sposati da ben 26 anni, e vivranno nel ghetto di Kingston, nella loro modesta casa, insieme a due figlie e una nipote.

Come il capofamiglia che non ha un vero lavoro in seguito al trauma di una sparatoria al volante del suo taxi, Costantino troverà denaro facendo il clown in strada.

Con la seconda coppia, poi, Costantino ed Elisabetta saranno alle prese con un esigente bambino di 10 anni e si immergeranno nel mondo musicale della Giamaica. Infine, con la terza coppia, si trasformeranno in artigiani e venditori ambulanti.

Che dire non resta che aspettare questa sera e vedere come se la caveranno i novelli sposi alle prese con i loro cambi continui di identità.


ARGOMENTI: Costantino della Gherardesca