Le Regole del Delitto Perfetto 4: la 4x12 streaming online e anticipazioni

Pubblicato il 8 Febbraio 2018 alle 19:00

Le Regole del Delitto Perfetto 4 torna anche questa settimana con la puntata 4x12 che sarà disponibile in streaming dopo la sua uscita, ecco le anticipazioni.

Le Regole del Delitto Perfetto 4: la 4x12 streaming online e anticipazioni

Le Regole del Delitto Perfetto 4 con la puntata 4x12 cerca di sbrogliare quella trama intrigata che dal 25 settembre 2017 ha cominciato a essere sempre più complessa. Non è bastata infatti la morte di Wes nella scorsa stagione, i produttori stanno continuando a portare i nodi dell’ex protagonista al pettina di Annalise Keating. Adesso tocca alla 4x12 andare avanti. Sarà possibile trovare lo streaming una volta uscita la 4x12 ed ecco le anticipazioni.

Per chi invece non ha fretta, basterà aspettare ancora un po’ di tempo in quanto sappiamo che Le Regole del Delitto Perfetto va in onda sulla Fox e questa puntata verrà trasmessa il prossimo 7 aprile. Un po’ indietro rispetto alla messa in onda americana, ma più che giustificato visto che il doppiaggio di Le Regole del Delitto Perfetto richiede parecchio tempo.

Per quanto riguarda lo streaming, la puntata sarà disponibile, una volta andata in onda anche su Sky Go e Now TV.

Le Regole del Delitto Perfetto 4: la 4x12 anticipazioni

L’episodio numero 14 della quarta stagione di Le Regole del Delitto Perfetto vedrà la trama di tutta la serie intrecciarsi ulteriormente a causa delle azioni del padre di Laurel che continua ad avere dei segreti di cui non ci è dato sapere molto ancora.

Intanto Annalise e i Keating 4 (in assenza di Laurel) continuano a costruire, mattone per mattone, la causa legale per riuscire a far avere a Laurel il proprio figlio dopo tutti i sotterfugi causati dal padre. Dal promo non si riesce a capire ancora molto, ciò che sappiamo è che, nonostante sia morto, Wes detiene ancora un ruolo centrale in tutta la faccenda. Si viene in effetti da chiedersi come andrà a finire, e se davvero Annalise riuscirà a sormontare uno degli uomini più potenti dell’america immaginaria dove è ambientato Le Regole del Delitto Perfetto.

Non resta che attendere la puntata per scoprire come si svolgeranno i fatti sperando in un climax che si avvia verso le ultime puntata di questa stagione numero 4 che non lasci gli spettatori delusi.

Le Regole del Delitto Perfetto 4: la 4x12 streaming online

Per quanto riguarda lo streaming, tutte le persone che non hanno la pazienza di aspettare quasi un mese e mezzo per sapere che cosa succederà ad Annalise e compagni, la risposta è semplice. Lo streaming sub-ita infatti arriverà il giorno successivo alla messa in onda della puntata e come sempre i fan potranno fare una piccola ricerca su google per trovare i migliori siti di streaming dove poter visionare la 4x12, fermo restando che usufruire di siti pirata per guardare le puntate di una serie rimane illegale e soprattutto sconsigliato per il proprio Pc.

Leggi anche Grey’s Anatomy 14: la 14x12 streaming online e anticipazioni

Mossa più intelligente sarebbe invece quella di connettersi ai canali di streaming americani, ovvero visitare i siti delle reti televisive e della ABC per poter assistere senza problemi alla 4x12 che sarà resa disponibile subito dopo la messa in onda.