keyboard_arrow_up

Grey’s Anatomy 14: la 14x12 streaming online e anticipazioni

Pubblicato il 8 Febbraio 2018 alle 12:57

da Sara Tamisari

Grey’s Anatomy 14 torna anche questa settimana con la puntata 14x12 che sarà disponibile in streaming dopo la sua uscita, ecco le anticipazioni.

Grey’s Anatomy 14: la 14x12 streaming online e anticipazioni

Grey’s Anatomy 14 con la puntata 14x11 è finito quel filone di ansia che ci aveva fatto credere che uno dei personaggi più importanti della serie se ne sarebbe potuto andare. Adesso tocca alla 14x12 partire da un nuovo inizio, e per la precisione quello di un concorso tra chirurghi. Sarà possibile trovare lo streaming una volta uscita la 14x12 ed ecco le anticipazioni.

Per chi invece non ha fretta, basterà aspettare ancora un po’ di tempo in quanto sappiamo che Grey’s Anatomy va in onda su FoxLife ma che al momento è ferma all’ottava puntata, la 14x12 sarà invece trasmessa tra qualche mese. Un po’ indietro rispetto alla messa in onda americana, ma più che giustificato visto che il doppiaggio di Grey’s Anatomy richiede parecchio tempo.

Per quanto riguarda lo streaming, la puntata sarà disponibile, una volta andata in onda su FoxLife, anche su Sky Go e Now TV.

Grey’s Anatomy 14: la 14x12, anticipazioni.

Dopo il grande spavento che ci ha fatto prendere Miranda Bailey con il suo attacco di cuore della puntata precedente, adesso possiamo stare tranquilli. Anzi, Miranda è tornata più forte e decisa che mai, tanto da partecipare al concorso indetto dall’ospedale Grey Sloan Memorial contro tutti gli altri chirurghi.

Ad arbitrare il concorso, suo malgrado, ci sarà April Kepner, questo anche perché Miranda ha deciso di non voler gestire il concorso ma di parteciparvi: a vincerlo sarà il chirurgo che avrà dato un’innovazione migliore nel campo della chirurgia e la Bailey è al primo posto tra i partecipanti.

Il premio per il vincitore sarà di ben 5 milioni di dollari da poter spendere come egli/ella meglio crede.

In riferimento alla puntata 14x12, Chandra Wilson, che la interpreta ha commentato:

Il progetto della Bailey, su cosa sta lavorando, viene rivelato nel prossimo episodio. Ma la competizione è una parte fondamentale del suo essere chirurgo, quindi questa è la ragione per cui ha rinunciato ad essere un giudice, perché vuole partecipare al gioco; è per questo che l’ha dato a Webber, che ha finito per consegnarlo ad April Kepner. Tutti vogliono essere nel gioco, quindi questo è un bene per Bailey, perché puoi rimanere impantanato con le scartoffie tutto il giorno in una posizione amministrativa, ma in fin dei conti, lei è un chirurgo, e adora essere aggiornata su cose all’avanguardia e su cui lei può mettere il suo nome. Quindi sì, avrà un progetto a cui sta lavorando, che verrà rivelato in altri due episodi.

Non resta che aspettare per scoprire come andrà a finire, pur tenendo in considerazione che dopo la 14x12, Grey’s Anatomy si prenderà ben due settimane di vacanza per dare spazio alla messa in onda della Olimpiadi Invernali.

Grey’s Anatomy 14: la 14x12 streaming online

Per quanto riguarda lo streaming, tutte le persone che non hanno la pazienza di aspettare quasi un mese e mezzo per sapere che cosa succederà a Meredith e compagni, la risposta è semplice. Lo streaming sub-ita infatti arriverà il giorno successivo alla messa in onda della puntata e come sempre i fan potranno fare una piccola ricerca su google per trovare i migliori siti di streaming dove poter visionare la 14x12, fermo restando che usufruire di siti pirata per guardare le puntate di una serie rimane illegale e soprattutto sconsigliato per il proprio Pc.

Mossa più intelligente sarebbe invece quella di connettersi ai canali di streaming americani, ovvero visitare i siti delle reti televisive e della HBO per poter assistere senza problemi alla 14x12 che sarà resa disponibile subito dopo la messa in onda.


ARGOMENTI: Grey’s Anatomy