keyboard_arrow_up

La Linea Verticale: anticipazioni ultima puntata del 3 febbraio

Pubblicato il 3 Febbraio 2018 alle 01:30

da Rosa Di Ponzio

Andrà in onda sabato 3 febbraio su Rai 3 l’ultima puntata della fiction la Linea Verticale. Di seguito tutte le anticipazioni sul gran finale.

La Linea Verticale: anticipazioni ultima puntata del 3 febbraio

Sabato 3 febbraio 2018 alle ore 21.25 su Rai 3 andrà in onda la quarta e ultima puntata della La Linea Verticale.

Come andrà a finire la storia di Luigi e della sua malattia? L’ultima puntata della fiction riserverà tante sorprese. Scopriamo insieme le anticipazioni dell’ultima puntata della Linea Verticale con protagonista il bravissimo Valerio Mastrandrea.

Nell’ultima puntata vedremo che Luigi viene a conoscenza di alcune cose davvero strane che succedono in ospedale, come ad esempio che la tv del suo compagno di stanza manda in onda cose diverse e più interessanti.

Anche Amed la pensa come Luigi, così decide di guardare la tv di Luigi e non la sua. Avvenimenti del tutto bizzarri per non dire irreali.

La Linea Verticale: anticipazioni ultima puntata del 3 febbraio

Secondo quanto riportano le anticipazioni, mentre Luigi e Amed sono alle prese con i loro televisori, il prete Costa vive un momento di crisi.

Luigi scopre finalmente i risultati dell’ultimo suo esame istologico. L’esito sarà positivo? Luigi dopo il colloquio con il medico, va al bar dove si confronta con Costa sulla sua crisi.

Dopo torna nella sua stanza, chiacchiera con Amed e Peppe su quando usciranno dall’ospedale, del futuro, se saranno in grado di riprendere la loro vita di sempre e si domandano se questa esperienza della malattia ha lasciato loro un segno profondo tanto da non poter tornare più indietro.

Intanto nella cappella dell’ospedale si tiene un funerale, l’evento scuote l’animo di Luigi e dei suoi amici. All’improvviso arrivano buone notizie: Amed può infatti essere dimesso, ma lui non sembra voler andare via, il mondo fuori da quell’ospedale lo spaventa, chissà se riuscirà a tornare alla sua vita normale.

Oltre ad Amed anche per Luigi è arrivato il momento delle dimissioni. Prima dell’uscita però il protagonista della fiction, viene convocato nello studio di Aliprandi, il suo oncologo, che gli spiega gli effetti collaterali del farmaco che dovrà continuare a prendere per proseguire le sue cure.

Aliprandi sembra escludere nuovi interventi, mentre il dottor Barbieri la pensa esattamente al contrario. Chi dei due medici avrà ragione sulla salute di Luigi?

Cosa accadrà realmente al nostro protagonista? Uscirà o no dall’ospedale per tornare alla sua vecchia vita? Lo scopriremo sabato sera 3 febbraio su Rai 3 nell’ultima puntata della Linea Verticale.

Per chi ha perso qualche puntata della fiction o vuole rivedere il gran finale, La Linea Verticale è disponibile in streaming sulla piattaforma Rai Play.

Già dal giorno successivo alla messa in onda delle puntate, infatti, sono disponibili sulla piattaforma non solo gli interi episodi, ma anche una serie di contenuti extra come interviste e dietro le quinte.


ARGOMENTI: La Linea verticale