keyboard_arrow_up

La Linea Verticale: anticipazioni terza puntata del 27 gennaio

Pubblicato il 27 Gennaio 2018 alle 04:30

da Rosa Di Ponzio

Andrà in onda sabato 27 gennaio su Rai Tre la terza puntata della Linea Verticale. Di seguito tutte le anticipazioni dei nuovi episodi.

La Linea Verticale: anticipazioni terza puntata del 27 gennaio

Sabato 27 gennaio su Rai Tre va in onda la terza puntata della serie La Linea Verticale. La seconda puntata ha incassato ottimi risultati: la serie prodotta da Rai Fiction e Wildside ha attirato 1.483.000 spettatori pari ad uno share del 6.2%.

Continua quindi il grande successo per questa fiction che vede come protagonista Luigi (Valerio Mastandrea) che scopre di avere un tumore e per questo deve sottoporsi a un delicato intervento chirurgico. Ma cosa succederà nella prossima puntata? Ecco cosa rivelano le anticipazioni.

La Linea Verticale: anticipazioni terza puntata del 27 gennaio

Le anticipazioni rivelano che l’arrivo di un nuovo prete in corsia per sostituire Padre Costa crea parecchio disordine: l’oratoria non è il suo punto di forza e Amed e Luigi inventano stratagemmi per sfuggire alle sue lagnosissime prediche.

Intanto è giunta l’ora di togliere i drenaggi a Luigi ma, proprio nel momento cruciale, gli viene una sete pazzesca. Decide quindi di andare a cercare un medico che possa aiutarlo.

Non trovandone apre tutte le porte fino a trovarne una chiusa a chiave. Sembra che sia una regola ferrea dell’ospedale il divieto assoluto di aprire quella porta. Chissà quale sarà il motivo.

E’ finalmente l’ora di pranzo ed i pazienti cominciano a discutere sulla qualità del cibo del ristorante. Mentre Amed cerca di convincere tutti la necessità di diventare vegani, Marcello sprofonda nei ricordi dei tempi d’oro del suo ristorante. Luigi invece è felice per il solo fatto di tornare a mangiare normalmente.

Ma proprio sul più bello entra la caposala con i risultati dell’esame istologico. Cosa svelerà la caposala a Luigi riguardo alle sue analisi? Lo scopriremo sabato 27.

La Linea Verticale: riepilogo puntate precedenti

Nelle precedenti puntate della fiction La Linea Verticale avevamo fatto la conoscenza di Luigi, un uomo che, nel corso di un controllo di routine, aveva scoperto di essere malato, scoprendo di avere un tumore al rene ed era stato ricoverato per essere operato.

In ospedale, Luigi aveva fatto la conoscenza di altre persone ricoverate, scoprendo mondi completamente diversi dal suo.

Luigi, per esempio, aveva conosciuto la ragazza del vitto, una donna che si occupa solo di informare i pazienti del menù vigente nell’ospedale, ma anche Beppe, un uomo molto amichevole e noto all’ambiente ospedaliero, anche se non ha nessuno che vada a trovarlo.

Nel frattempo, Luigi era anche riuscito a parlare con il chirurgo che l’ha operato, il professor Zamagna, per cercare di capire come era andato l’intervento. La sua operazione, infatti, era stata complicata, ma Luigi sembrava aver risposto bene.

Cosa succederà davvero? Lo vedremo nella prossima puntata in onda sabato 27 gennaio.


ARGOMENTI: La Linea verticale