keyboard_arrow_up

Chi è Giulia Salemi? Instagram, età e carriera della concorrente del Grande Fratello Vip 2018

Pubblicato il 13 Settembre 2018 alle 12:24

da Ilaria Roncone

Tra i concorrenti confermati per la nuova edizione del Grande Fratello Vip 2018, vediamo insieme chi è Giulia Salemi. Ecco tutto quello che c’è da sapere sulla show girl: carriera, età, altezza, Instagram e fidanzato.

Chi è Giulia Salemi? Instagram, età e carriera della concorrente del Grande Fratello Vip 2018

Giulia Salemi comincia la sua carriera come modella. Quelli di voi che non la conoscono sicuramente ne avranno almeno sentito parlare per il chiacchieratissimo vestito che ha indossato al Festival del Cinema di Venezia 2016, iper scosciato ed esageratamente sexy, che le è valso parecchie critiche sui social.

Partendo come concorrente di Miss Italia 2014, la Salemi ha fatto parecchia strada da allora. Ha partecipato a Pechino Express 2015 e approderà presto nella casa del Grande Fratello Vip 2018.
In vista dell’entrata nella casa più spiata d’Italia scopriamo qualche curiosità sulla sua vita privata, dall’età all’altezza, passando per il suo seguitissimo profilo Instagram e il fidanzato (se c’è). Vediamo insieme qualche informazione in più sulla sua carriera, i programmi tv a cui ha preso parte e le varie tappe che l’hanno portata a diventare famosa.

Chi è Giulia Salemi? Carriera, età, altezza, misure, profilo Instagram

Giulia nasce a Piacenza il 1 aprile 1993 e la sua bellezza si deve all’unione dei genitori, papà italiano e mamma di origini iraniane. Proprio a partire dalla sua Piacenza Giulia ha cominciato a fare la modella, arrivando poi a vincere Miss Piacenza e, da lì, a Miss Italia 2014.
Nel massimo concorso di bellezza italiano la Salemi è arrivata terza, vincendo le fasce di Miss Sport Lotto Emilia Romagna e Miss Tv Sorrisi e Canzoni.

Per quanto riguarda la televisione, Giulia è stata ospite a Quelli che il calcio e Tiki Taka, come anche la bella Martina Hamdy. Ha inoltre affiancato Simona Ventura nella conduzione del talent show sul calcio Leyton Orient, in onda anche su Agon Channel.
Parlando della figura slanciata della modella, Giulia Salemi è alta 1 metro e 73 centimetri, che si notano tutti grazie alle foto che pubblica sul suo seguitissimo profilo Instagram. Attualmente la giovane può contare su quasi 350 mila follower, ma senza dubbio con l’entrata nella casa si avrà una bella crescita sul suo profilo.

Giulia Salemi fidanzato: chi è?

Giulia Salemi è fidanzata? Attualmente sembrerebbe di no. Nulla sui profili social della bella modella lascerebbe intendere che abbia un ragazzo. Sembra non abbia tempo per coltivare una relazione! Si vociferava avesse una relazione col rapper Marracash, visti i commenti reciproci spesso scambiati sui social, e poi ancora che un qualche facoltoso rampollo di una famiglia benestante milanese l’avesse puntata. Non sono mai arrivate conferme però, quindi è altamente probabile che si trattasse solo di gossip.

Chissà, la bella Giulia potrebbe essere prossima a trovare l’amore...magari proprio grazie al suo ruolo di concorrente al Grande Fratello Vip 2018!


ARGOMENTI: Grande Fratello VIP