keyboard_arrow_up

Cherry Season, anticipazioni 11-15 settembre 2017. In arrivo un bebè?

Pubblicato il 9 Settembre 2017 alle 17:30

da Federica Ponza

Cherry Season: anticipazioni delle trame delle puntate da lunedì 11 settembre a venerdì 15 settembre. Come finirà la serie?

Cherry Season, anticipazioni 11-15 settembre 2017. In arrivo un bebè?

Tornano le anticipazioni di Cherry Season che ci svelano le trame delle puntate da lunedì 11 settembre a venerdì 15 settembre 2017.

Siamo giunti alle ultima settimana di Cherry Season e dopo il litigio tra Oyku e Ayaz che abbiamo visto nelle puntate della settimana scorsa, ci si chiede se la serie avrà o meno un lieto fine.

La coppia di Oyku e Ayaz - fra alti e bassi - ci ha fatto sognare e tutti sperano che fra loro, come fra tutti gli altri della serie, ci sia il “per sempre felici e contenti”. Vediamo cosa succede nei prossimi episodi.

Anticipazioni lunedì 11 settembre 2017

Oyku vuole aprire una boutique nel suo quartiere per cercare di condurre una vita più tranquilla.

Per trovare i soldi necessari decide di partecipare ad un torneo di bowling insieme a Seyma e per farlo chiedono aiuto a Mete e Ayaz.

Nel frattempo Sibel chiede ad uno chef famoso - suo amico - di trascorrere una giornata nel suo locale e per attirare gente. Intanto Ylker e Emre decidono di assumere una cameriera molto sensuale per rispondere alla mossa di Sibel.

Anticipazioni martedì 12 settembre 2017

Le ragazze decidono di trascorrere la serata insieme e inviano un video ad Ayaz e agli altri che le mostra mentre si divertono molto. Loro per tutta risposta organizzano uno scherzo per spaventarle.

Nel frattempo, Mete è conteso fra Naz e Seyma: le due ragazze, infatti, entrano in competizione per ottenere la sua attenzione.

Anticipazioni mercoledì 13 settembre 2017

Onem convoca tutti a casa di Ayaz per scusarsi di come si è comportata, mentre Oyku decide di fare un test di gravidanza.

La ragazza, però, decide di non voler guardare il risultato finché il suo rapporto con Ayaz non sarà chiarito e potranno finalmente capire quale sia il loro futuro insieme.

Anticipazioni giovedì 14 settembre 2017

Le cose, però, non sembrano andar molto bene tra Ayaz e Oyku perché i due continuano a discutere sia perché la ragazza teme che il marito l’abbia tradita sia perché la coppia si accusa a vicenda di non poter essere dei bravi genitori.

Intanto Naz e Seyma discutono pesantemente per Mete e Sibel è gelosa di Ilker e Ivanka.

Anticipazioni venerdì 15 settembre 2017

Insomma, il clima non sembra essere dei migliori, tra litigi continui e gelosie: riuscirà a tornare la pace a Cherry Season?

Le anticipazioni ci dicono che fortunatamente il lieto fine ci sarà: ad intervenire è Olcay che riuscirà a far sì che tutte le coppie facciano pace.

Vedremo Onem e Mehmet riconciliarsi, mentre Meral accetterà la proposta di matrimonio di Bulent.

Sibel e Ilker decidono di non divorziare e Emre chiederà a Burcu di sposarlo. Seyma, invece, capisce di poter avere un’altra possibilità con Mete e decide di fermarlo prima che parta con Naz.

E Oyku e Ayaz? Le anticipazioni ci dicono che Oyku scoprirà di aspettare un bambino e avrà una sorpresa inaspettata.


ARGOMENTI: Cherry Season - La stagione del cuore