keyboard_arrow_up

Cherry Season 3: la terza stagione si farà?

Pubblicato il 15 Settembre 2017 alle 14:35

da Federica Ponza

Cherry Season 3 si farà? La seconda stagione di Cherry Season è finita e molti si chiedono se è prevista una terza stagione della soap opera con protagonisti Oyku e Ayaz.

Cherry Season 3: la terza stagione si farà?

Cherry Season 3 si farà oppure no? Questa la domanda che in queste ore affligge moltissimi fan della soap opera perché, come raccontano anche le anticipazioni di questa settimana di Cherry Season, oggi va in onda l’ultima puntata della seconda stagione. Ma c’è speranza di rivedere Oyku e Ayaz sugli schermi televisivi?

Secondo le notizie trapelate in questi mesi, infatti, quella di oggi non solo sarà la puntata finale della stagione, ma potrebbe essere anche l’ultima puntata di tutta la serie TV. Vediamo cosa si sa finora.

Cherry Season 3: la terza stagione si farà?

Le notizie giunte finora dalla Turchia relative alla possibilità di girare Cherry Season 3 sono piuttosto deludenti: la produzione, infatti, non ha intenzione di girare una terza stagione perché gli ascolti della seconda non sono stati soddisfacenti e sono calati rispetto alla prima.

La notizia non ha fatto piacere ai numerosi fan italiani che speravano di rivedere sugli schermi di Canale 5 la storia di amore fra Oyku e Ayaz, nonché tutte le vicende che riguardano il mondo di Cherry Season e i suoi protagonisti.

I fan italiani si dovranno davvero preparare a dire addio ai loro personaggi preferiti? Non è detto.

Dagli ultimi rumors, infatti, sembrerebbe che non tutto sia perduto e che siano in corso delle trattative per girare Cherry Season 3 proprio nel nostro paese, in Italia.

Cherry Season 3 in Italia?

Qualora la notizia dovesse trovare conferma, potremmo trovarci ad incontrare gli attori Serkan Cayoglu e Ozge Gurel proprio nelle città d’Italia, come è già avvenuto in alcune delle puntate della seconda stagione, in cui poco dopo il matrimonio Oyku fugge a Roma e il bel Ayaz la viene a cercare.

Nessuna conferma è ancora arrivata, ma i fan italiani possono mantenere viva la speranza di vedere i loro beniamini continuare ad amarsi nella splendida cornice dei paesaggi italiani, tanto più dopo le grosse novità che si vedranno nell’ultima puntata della serie.


ARGOMENTI: Cherry Season - La stagione del cuore