keyboard_arrow_up

Il Castello delle Cerimonie: dopo il Boss c’è la figlia, su Real Time

Pubblicato il 26 Settembre 2017 alle 22:00

da Luca Secondino

Il Boss delle Cerimonie cambia nome ma non la ricetta: sarà Il Castello delle Cerimonie, in onda dal 6 ottobre su Real Time.

Il Castello delle Cerimonie: dopo il Boss c’è la figlia, su Real Time

Il Castello delle Cerimonie va avanti anche senza il compianto “Boss” Don Antonio Polese, scomparso lo scorso dicembre. All’inizio dell’anno c’era stata la quinta stagione, girata quando il Boss delle Cerimonie era ancora vivo, ma ora è pronta a iniziare la sesta stagione e per l’occasione si è pensato di rispettare la memoria di Antonio Polese e cambiare titolo al programma.

Ad accogliere le coppie di sposi ci sarà Donna Imma Polese, figlia di Don Antonio, insieme a suo marito Matteo Giordano, già collaboratore di fiducia del boss.

Il format resta identico: in ogni puntata si potranno seguire una o più cerimonie, dai diciottesimi, alle comunioni fino ai matrimoni che hanno reso famoso il programma. La prima puntata de Il Castello delle Cerimonie debutta il 6 ottobre, come sempre venerdì alle 22.40 dopo Bake Off Italia.

Il Castello delle Cerimonie: nuovo nome, stesso reality

Nonostante non ci sia più il Boss delle Cerimonie, il reality rimane lo stesso che abbiamo sempre conosciuto e apprezzato: le feste e i ricevimenti che avranno luogo nel Grand Hotel La Sonrisa di Sant’Antonio Abate poco fuori Napoli.

Dall’arrivo in carrozza con i cavalli, fino al lancio in volo delle colombe per arrivare ai festeggiamenti sopra le righe che piacciono ai clienti e che nelle grandi sale decorate del castello trovano lo spazio per diventare indimenticabili agli occhi e al cuore degli sposi.


ARGOMENTI: Il Castello delle Carimonie