keyboard_arrow_up

Il Castello delle Carimonie

Descrizione

Il Castello delle Cerimonie è il programma di Real Time già noto come Il Boss delle Cerimonie, che ha cambiato nome dopo la morte di Don Antonio Polese. Ora è la figlia Imma a gestire La Sonrisa e ad ospitare matrimoni, compleanni e comunioni.

Il Castello delle Cerimonie è il reality show di Real Time in onda da ottobre 2017 con il nuovo titolo dopo il cambio deciso per rispetto alla morte di Don Antonio Polese.

Il programma infatti per cinque stagioni ha raggiunto il successo come Il Boss delle Cerimonie, impersonato proprio dall’anziano signor Polese: ora è la figlia Imma a guidare la gestione delle cerimonie con l’aiuto del marito Matteo Giordano, già collaboratore di fiducia del “Boss”.

In ogni puntata del programma, in onda in seconda serata, vengono mostrati i preparativi di uno o più eventi nella cornice del Grand Hotel La Sonrisa di Sant’Antonio Abate, Napoli.

La specialità della casa, oltre a diciottesimi e comunioni, sono i matrimoni: il rinfresco si protrae per ore, con festeggiamenti, rituali, balli e intrattenimenti decisamente sopra le righe come richiesto dai clienti. Le decorazioni sfarzose del castello, oltre all’arrivo con i cavalli e il volo delle colombe, diventano la cornice perfetta per chi vuole che le proprie nozze siano indimenticabili.