Zona Bianca, stasera 11 agosto 2022: ospiti e argomenti

Pubblicato il 11 Agosto 2022 alle 14:55

Questa sera, giovedì 11 agosto 2022, andrà in onda una nuova puntata di Zona Bianca: argomento principale saranno le alleanze politiche in vista delle elezioni del 25 settembre.

Zona Bianca, stasera 11 agosto 2022: ospiti e argomenti

Il nuovo appuntamento con Zona Bianca andrà in onda stasera, giovedì 11 agosto 2022, su Rete 4. Nel corso di questa puntata, ci sarà come di consueto modo di parlare di numerosi argomenti di grande attualità. In particolare, molto spazio sarà dedicato alle prossime elezioni che si terranno il 25 settembre. Proprio per approfondire questo tema, Giuseppe Brindisi intervisterà alcuni ospiti di spicco.

Zona Bianca, anticipazioni stasera: grande spazio alle prossime elezioni

Giovedì 11 agosto 2022, andrà in onda su Rete 4 un nuovo interessante appuntamento con Zona Bianca. L’ormai storico programma di attualità e approfondimento realizzato grazie alla collaborazione tra Videonews e Tg4 darà molto spazio alle alleanze politiche in vista delle elezioni del 25 settembre. La trasmissione di casa Mediaset, quindi, permetterà a tutto il pubblico a casa di comprendere meglio quali sono le varie divisioni tra partiti politici. Giuseppe Brindisi ne parlerà direttamente con Carlo Calenda di Azione andando a commentare insieme a lui anche l’eventuale accordo con Matteo Renzi.

Tutti gli altri ospiti e gli argomenti di Zona Bianca stasera 11 agosto 2022

A Zona Bianca non si parlerà comunque solamente di politica. Il presentatore Giuseppe Brindisi, infatti, cercherà di approfondire anche altri temi di grande attualità e importanza. Nello specifico, si discuterà sull’aumento vertiginoso delle bollette e dei rincari generalizzati che stanno colpendo l’Italia. Si cercherà allora di comprendere chi è che sta speculando sulla situazione rendendola sempre più insostenibile per la maggior parte dei cittadini della nostra Penisola.

Questo preoccupa molto in quanto durante il prossimo autunno ci si aspetta che tali aumenti diventeranno ancora più alti. In chiusura di puntata, interverranno anche il professor Fabrizio Pregliasco e la professoressa Maria Rita Gismondo per parlare della situazione Covid in Italia. I due esperti diranno la loro opinione dibattendo in merito alle misure anti Covid di cui già si parla per la prossima stagione.

A prendersi carico di tali misure sarà il nuovo Governo che avrà chiaramente un compito davvero importante anche da questo punto di vista. Tra gli ospiti della serata ricordiamo anche Al Bano che parlerà con Giuseppe Brindisi svelando il suo pensiero.