keyboard_arrow_up

Zona Bianca: anticipazioni puntata in onda mercoledì 13 ottobre 2021

Pubblicato il 12 Ottobre 2021 alle 19:25

Il nuovo appuntamento con Zona Bianca è fissato per domani, mercoledì 13 ottobre 2021, e andrà in onda in prima serata su Rete 4. Scopriamo quali saranno i temi trattati Giuseppe Brindisi e dai suoi ospiti.

Zona Bianca: anticipazioni puntata in onda mercoledì 13 ottobre 2021

Mercoledì 13 ottobre 2021, andrà in onda una nuova puntata di Zona Bianca. Anche questa settimana i telespettatori potranno quindi seguire un nuovo appuntamento con il programma di attualità e approfondimento di casa Mediaset. Per non perdere nemmeno un minuto della trasmissione, vi ricordiamo di sintonizzarvi su Rete 4 a partire dalle ore 21.20.

Scopriamo dunque quali saranno gli argomenti principali che verranno trattati dal conduttore Giuseppe Brindisi e dai numerosi ospiti che ha invitato nel suo studio.

Zona Bianca: gli argomenti della puntata del 13 ottobre 2021

Il nuovo appuntamento con Zona Bianca è fissato per domani, mercoledì 13 ottobre 2021. Questa puntata sarà come sempre ricca di spunti interessanti per i telespettatori che avranno modo di conoscere qualcosa in più in merito a temi di attualità. Realizzato grazie alla collaborazione tra Videonews e Tg4, il programma di Rete 4 sarà quindi in grado di approfondire questioni molto discusse nel presente.

Grazie alla presenza del magistrato Angelo Giorgianni ci sarà la possibilità di parlare di quanto accaduto nel corso delle manifestazioni contro i green pass. Il magistrato infatti si trovava sul palco per manifestare contro le istituzioni e quindi è stato protagonista della controversa vicenda.

A intervistare Angelo Giorgianni sarà il presentatore Giuseppe Brindesi che lascerà poi spazio anche ad un approfondimento proprio su ciò che è andato storto nel corso delle manifestazioni. In particolare si cercherà di capire di chi sono le responsabilità di quanto successo facendo luce sulle accuse rivolte ai partiti che secondo alcuni strizzano l’occhio all’estrema destra.

A Zona Bianca ci sarà poi modo di parlare anche della questione dei no-vax. Nello specifico il programma di Rete 4 si concentrerà sulle numerose figure che si approfittano di tutti coloro che sono contrari ai vaccini anti Covid-19.

Gli ospiti di Giuseppe Brindisi a Zona Bianca

Nel corso del nuovo appuntamento di Zona Bianca in onda mercoledì 13 ottobre 2021 ci saranno come sempre numerosi ospiti. Nello studio 7 del Centro di produzione Mediaset a Cologno Monzese (Milano) arriveranno quindi numerosi personaggi illustri che parleranno dei vari temi trattati nel corso della trasmissione.

A dire la loro opinione ci saranno quindi:

  • Emanuele Fiano;
  • Maurizio Gasparri;
  • Vittorio Sgarbi;
  • Francesco Borgonovo;
  • Sabrina Scampini;
  • Alessandro Cecchi Paone;
  • Roberto Poletti;
  • Raffaele Morelli;
  • Sandra Milo.

Saranno quindi questi i grandi nomi che faranno compagnia al presentatore Giuseppe Brindesi aiutandolo come sempre a rendere la puntata ricca di spunti interessanti per i telespettatori.