keyboard_arrow_up

Zona Bianca, anticipazioni: argomenti e ospiti di mercoledì 24 novembre 2021

Pubblicato il 23 Novembre 2021 alle 18:30

Anticipazioni Zona Bianca mercoledì 24 novembre 2021: scopriamo quali saranno gli argomenti e gli ospiti di Giuseppe Brindisi.

Zona Bianca, anticipazioni: argomenti e ospiti di mercoledì 24 novembre 2021

Mercoledì 24 novembre 2021, andrà in onda una nuova puntata di Zona Bianca. Anche questa settimana i telespettatori potranno essere aggiornati su vari argomenti grazie al nuovo appuntamento con il programma di attualità e approfondimento realizzato grazie alla collaborazione tra Videonews e Tg4.

La puntata andrà in onda come sempre su Rete 4 a partire dalle ore 21.20. Scopriamo quali saranno i temi principali che trattati durante l’appuntamento dal conduttore Giuseppe Brindisi e dai numerosi ospiti che saranno nello studio del programma.

Zona Bianca: gli argomenti della puntata del 24 novembre 2021

Il prossimo appuntamento con Zona Bianca è fissato per domani sera, mercoledì 24 novembre 2021. Nel corso di questa puntata si parlerà di diverti temi che regaleranno spunti interessanti a tutto il pubblico a casa.

In particolare verrà dato grande spazio alla questione green pass. Questo è di certo uno dei temi più caldi dell’attualità e infatti se ne parla molto sia in tv che nella vita di tutti i giorni. Nell’ultimo periodo in particolare si parla di come le cose cambieranno per tutti coloro che non si sono ancora sottoposti alla vaccinazione contro il Covid-19.

Nel corso della serata verrà mandato in onda un interessante servizio in cui le telecamere del programma di casa Mediaset entrano in un reparto di terapia intensiva per mostrare come molti dei pazienti siano dei no-vax. Le telecamere di Zona Bianca andranno anche in Austria dove da poco è iniziato un nuovo lockdown.

A Zona Bianca ci sarà anche modo di parlare dei green pass falsi che vengono venduti online. Il programma di Rete 4 continuerà infatti la sua inchiesta in merito andando a smascherare una truffa ai danni proprio del conduttore dello show, Giuseppe Brindisi.

Gli ospiti di Giuseppe Brindisi a Zona Bianca

Nel corso della nuova puntata di Zona Bianca in onda mercoledì 24 novembre 2021 ci saranno numerosi ospiti che renderanno questo appuntamento davvero imperdibile. Nello studio 7 del Centro di produzione Mediaset a Cologno Monzese (Milano) arriveranno infatti personaggi noti che avranno modo di parlare di varie questioni di attualità.

Tra i nomi conosciuti che faranno compagnia al presentatore Giuseppe Brindisi ci sarà anche Irene Pivetti, colpita di recente da una nuova inchiesta giudiziaria. L’ex presidente della Camera avrà quindi la possibilità di raccontare al pubblico a casa la sua versione dei fatti.