X Factor giudici, in arrivo una rivoluzione: l’indiscrezione

Pubblicato il 13 Aprile 2022 alle 13:15

Secondo le ultime indiscrezioni, l’edizione 2022/2023 di X Factor vedrà una vera e propria rivoluzione nella giuria del programma.

X Factor giudici, in arrivo una rivoluzione: l’indiscrezione

L’edizione 2022/2023 di X Factor avrà numerose novità rispetto a quella precedente. Secondo alcune indiscrezioni trapelate, pare infatti che ci saranno dei cambiamenti importanti nel cast dello show di Sky. Il settimanale Chi ha svelato che la prossima edizione di X Factor vedrà una rivoluzione nella giuria allo scopo di migliorare gli ascolti che, in effetti, nelle ultime stagioni non sono affatto stati esaltanti.

X Factor 2022/2023: una rivoluzione nella giuria

L’ultima edizione di X Factor aveva alla conduzione l’attore Ludovico Tersigni e la giuria era composta da Emma, Hell Raton, Mika e Manuel Agnelli. Gli ascolti non sono risultati in linea con le aspettative e proprio per questo, secondo le indiscrezioni del settimanale Chi, pare che ci saranno grandi cambiamenti tra i giudici nella prossima stagione del talent show musicale.

Il giornale diretto da Alfonso Signorini ha svelato infatti che Emma non sarà riconfermata tra i giudici dello show. Pare infatti ormai certo che la cantante salentina non farà parte della nuova giuria di X Factor. Le novità anticipate da Chi non finiscono comunque qui, infatti pare che i vertici del programma stiano lavorando allo scopo di riportare ad X Factor uno dei giudici più apprezzati dell’intera storia del talent show.

Nella prossima edizione di X Factor, quindi, è possibile un ritorno di Fedez tra i giudici. Insieme a lui - nel caso l’indiscrezione diventi realtà - ci sarà di certo anche Manuel Agnelli che, per il momento, è l’unico ad essere stato riconfermato senza alcun dubbio. Di certo riportare nel cast dello show un volto così conosciuto e amato come quello di Fedez è un’ottima idea per migliorare gli ascolti che, nelle ultime edizioni, non sono stati affatto stellari.

X Factor: novità anche per quanto riguarda la conduzione

Oltre alla vera e proprio rivoluzione per quanto riguarda i giudici, nella nuova edizione di X Factor potrebbero esserci anche ulteriori novità. Secondo quanto si apprende su Fanpage.it, infatti, non è scontato che Ludovico Tersigni torni a condurre lo show. X Factor 2022/2023, quindi, potrebbe avere anche un nuovo presentatore.

Per il momento comunque questa è solo una indiscrezione. Proprio per tale motivo, per avere certezze in merito, sarà necessario attende ulteriori notizie che probabilmente arriveranno nel corso delle prossime settimane.


ARGOMENTI: X Factor