X-Factor finale streaming: ecco come vedere l’ultima puntata

Pubblicato il 13 Dicembre 2018 alle 09:27

Come vedere la finale di X-Factor in streaming? Ecco tutti i modi per non perdersi questo grandioso appuntamento.

X-Factor finale streaming: ecco come vedere l’ultima puntata

L’edizione 2018 di X-Factor è andata in onda a partire tutti giovedì a partire dal 6 settembre su Sky Uno e la finale di X-Factor sarà visibile in diretta e in streaming il giovedì 13 dicembre.
Gli episodi si sono così articolati:

  • Audizioni: 4 puntate
  • Bootcamp: 2 puntate
  • Home visit: puntata unica
  • Live

Nel corso dei Live, la parte più attesa del programma, si sono sfidate le quattro categorie affidate ai quattro giudici: Under Uomini (Mara Maionchi), Under Donne (Manuel Agnelli), Gruppi (prima Asia Argento, poi Lodo Guenzi), Over (Fedez).
Il conduttore del programma, quest’anno come nei precedente sei, è stato Alessandro Cattelan. Per quanto riguarda la conduzione del daily, invece, quest’anno è toccato a Benji e Fede tutti i giorni su sky Uno a partire dal 19 ottobre.
Anche la finale di X-Factor sarà visibile su Sky Uno canale 108 del satellite, canale 11 e 311 del digitale terrestre. Vediamo insieme come vedere streaming di X-Factor.

X-Factor 2018: dove in tv e dove in streaming

Come già specificato, la finale di X-Factor può essere vista in diretta giovedì 13 dicembre alle 21.15 su Sky Uno. Per chi volesse vedere X-Factor in chiaro, invece, c’è da attendere la serata di venerdì 14 dicembre, serata in cui la finale - così come tutte le precedenti puntate - viene trasmessa in differita su Tv8 alle ore 21.30.
Se si vuole vedere X-Factor in streaming invece?
Per chi non può vedere la diretta televisiva della finale di X-Factor 2018, Sky dà la possibilità di seguirla anche in streaming tramite tramite la sua piattaforma appositamente creata per gli abbonati, Sky Go.
Con Sky Go è possibile seguire i canali Sky su tutti i dispositivi come pc, smartphone e tablet.
La finale di X-Factor, inoltre, andrà in onda anche su Now Tv, servizio di streaming a pagamento che però i primi 14 giorni permette una prova gratuita.

Cosa ci possiamo aspettare dalla finalissima di X-Factor 2018? Sarà sicuramente una sfida accesa, visti i concorrenti rimasti in gara, uno per ogni giudice: ci sono i Bowland, capitanati da Lodo Guenzi; Anastasio, seguito da Mara Maionchi; Luna Melis, accompagnata nel suo percorso da Manuel Agnelli e infine Naomi, con accanto Fedez. I quattro concorrenti rimasti si sfideranno nella finale con i pezzi assegnati dai giudici dopo aver brillato con i loro inediti X-Factor 2018 nelle puntate precedenti.
Di tutti questi i primi due, Anastasio e Bowland, sono i favoriti per la vittoria non essendo mai stati in ballottaggio, rischiando l’eliminazione.
L’ultima parola ancora non è detta, però, e sola la finale potrà rivelarci chi è il vincitore di X-Factor 2018.
Ecco il post ufficiale su Twitter che ha annunciato la finale di X-Factor 2018.


ARGOMENTI: X Factor