X Factor 2017: dove vedere la puntata e la replica in TV e in streaming

Pubblicato il 23 Novembre 2017 alle 15:31

Dove vedere le puntate di X Factor 2017? Streaming, diretta e replica: ecco dove va in onda e come vedere le puntate in TV di X Factor 11.

X Factor 2017: dove vedere la puntata e la replica  in TV e in streaming

X Factor 2017 in replica o in streaming è una costante per tutti gli appassionati del talent: andando in onda di giovedì e su una TV a pagamento, in molti si chiedono dove vedere le puntate e le repliche in TV e in streaming, soprattutto senza Sky.

Vedere la diretta di X Factor 11 non è facile perché le puntate vanno in onda soltanto su Sky, per cui occorre l’abbonamento.

Fortunatamente, oltre alla programmazione di Sky, sono previste anche delle repliche in chiaro e per evitare di perderle è meglio fare il punto e sapere dove va in onda uno dei programmi più attesi dell’anno.

Audizioni, Bootcamp, Home Visit e ora Live: i telespettatori sono curiosi di guardare le varie fasi del programma che prevede alcune puntate registrate e altre - quelle dei Live Show appunto - in diretta.

X Factor 2017: dove vedere le puntate in TV e in streaming

Per vedere le puntate di X Factor 2017 in TV è necessario l’abbonamento a Sky, visto che vanno in onda ogni giovedì alle 21:15 su Sky Uno HD.

La programmazione prevista per questa edizione è la seguente:

  • Audizioni: 14, 21 e 28 settembre 2017;
  • Bootcamp: 5 e 12 ottobre 2017;
  • Home Visit: 19 ottobre 2017;
  • Live: dal 26 ottobre 2017 (esclusiva Sky).

Per quanto riguarda lo streaming, è possibile seguirlo su Sky Go, il servizio di streaming di Sky, che può essere guardato solo dagli abbonati.

X Factor 2017: dove vedere le repliche in chiaro

Dove vedere X Factor 2017 in replica e in chiaro? Oltre alle molte repliche mandate in onda da Sky, per coloro che non sono in possesso di un abbonamento, sono previste anche delle repliche, trasmesse in chiaro su TV8 ogni venerdì sera.

Questo purtroppo vale solo per le fasi delle Audizioni, dei Bootcamp e degli Home Visit, che potranno essere guardati da tutti, anche da chi non è cliente Sky.

X Factor 2017: dove vedere le puntate Live

Tutto questo discorso vale solamente per le fasi precedenti ai Live, che - come abbiamo detto - verranno replicate in chiaro ogni venerdì su TV8.

Per quanto riguarda il Live, le puntate trasmesse in diretta, purtroppo possono essere viste solo su Sky Uno e i non abbonati non potranno seguirle in chiaro come le altre puntate.

I telespettatori che non hanno un abbonamento Sky, dunque, dovranno rassegnarsi al fatto che le puntate live non saranno trasmesse in chiaro come le altre e al fatto di non poter vedere come se la caveranno i concorrenti all’interno dello show in diretta.

Nonostante ciò, esiste un’alternativa all’abbonamento Sky: stiamo parlando di Now TV, il servizio di streaming ideato da Sky che offre la possibilità di scegliere cosa guardare da un vasto catalogo, tra cui anche X Factor 11.

L’abbonamento al servizio costa 9,99 euro e permette di vedere tutte le puntate di X Factor 2017 in streaming, comprese le puntate Live.


ARGOMENTI: X Factor