X Factor 16, già scontri tra Ambra Angiolini e Fedez: il gossip

Pubblicato il 8 Giugno 2022 alle 13:50

Alcune indiscrezioni hanno svelato che, già durante le prime audizioni, a X Factor ci sono stati «scontri infuocati» tra due giudici.

X Factor 16, già scontri tra Ambra Angiolini e Fedez: il gossip

Le audizioni della nuova edizione di X Factor sono iniziate da pochissimo e l’attesa del pubblico è davvero enorme quest’anno. Il talent show musicale di Sky, infatti, ha subito una vera e propria rivoluzione rispetto alle edizioni precedenti e questo desta di certo enorme curiosità.

A condurre il programma sarà Francesca Michelin che vestirà quindi i panni di presentatrice dopo la vittoria dello show nel 2011. Nei giorni scorsi sono stati ufficializzati anche i nomi dei giudici: Fedez, Ambra Angiolini, Dargen D’Amico e Rkomi. Proprio tra i primi due ci sarebbero già stati scontri: scopriamo i dettagli.

Scontri tra Fedez e Ambra Angiolini a X Factor 16

La nuova edizione di X Factor è iniziata da pochissimo, ma già iniziano a trapelare alcune acredini tra i giudici. Il clima tra alcuni dei nuovi giudici del talent show targato Sky, infatti, appare tutt’altro che sereno. A riportare la notizia è stato il settimanale Chi che, nel suo ultimo numero, ha spiegato proprio che tra Fedez e Ambra Angiolini ci sono stati problemi evidenti fin dal primo momento.

«Tra i due non è scattato il feeling e ci sono già stati scontri infuocati per le scelte dei cantanti», si legge infatti sul settimanale diretto da Alfonso Signorini. Pare quindi che tra il noto cantante rapper e l’attrice non ci sia una grande sintonia. I due, per il momento, non hanno comunque ancora commentato questa notizia e quindi dovremo attendere le loro parole per sapere se questa indiscrezione è reale.

Tra Fedez e Ambra Angiolini c’è il gelo: l’indizio social

A portare il settimanale Chi a dare la notizia di scontri tra Fedez e Ambra Angiolini è stato anche un indizio social che probabilmente i follower più attenti del rapper avranno notato immediatamente. Fedez, infatti, è solito fare Instagram Stories dal backstage delle riprese dello show di Sky Uno e proprio in quelle delle prime audizioni è stato possibile notare un particolare interessante.

Le storie del giudice di X Factor non includono Ambra Angiolini mentre invece lasciano spazio a belle parole nei confronti di Rkomi e di Dargen D’Amico. La collega dietro al bancone del reality musicale infatti non appare taggata da nessuna parte e questo fa trasparire una mancanza di legame tra i due.


ARGOMENTI: X Factor