keyboard_arrow_up

Wanda Nara risponde a Luciana Littizzetto: "Dovrà risponderne giudizialmente"

Pubblicato il 10 Dicembre 2020 alle 19:13

da Rita Parisi

Wanda Nara ha risposto a Luciana Littizzetto dopo la battuta sul suo conto a Che tempo che fa e ha annunciato che intraprenderà le vie legali.

Wanda Nara risponde a Luciana Littizzetto:

Wanda Nara ha finalmente rotto il silenzio sul polverone sollevato dalla battuta sul suo conto fatta da Luciana Littizzetto durante la puntata di Che tempo che fa dello scorso 6 dicembre. La show girl ha addirittura deciso di voler intraprendere le vie legali contro la comica che ha ironizzato sulla foto senza veli a cavallo che ha pubblicato sul suo profilo Instagram. La Littizzetto, nel corso della trasmissione condotta da Fabio Fazio ha detto:" Quando si dice cavalcare a pelo, tra i due quello più vestito è il cavallo. Mi chiedo come è stata issata su: l’hanno messa su a peso, e poi lei si sta tenendo con la sola forza delle unghie e credo della Jolanda prensile. Spiegami dove è finito il pomello della sella, secondo me si arpiona in questo modo" a proposito dello scatto bollente della moglie di Mauro Icardi e subito il Web si è scatenato contro di lei.

Wanda Nara, che finora non aveva commentato l’episodio, recentemente ha condiviso una storia Instagram contro la Littizzetto e ha scritto: “Perché le prevaricazioni e le violenze non è che vengano solo dai maschi. Al contrario. Perché la violenza e la volgarità non hanno s***o. Sono e restano violenza e volgarità. Per inciso. A me quella foto piace moltissimo. La cavallerizza è stupenda e al pomello non ci avrei mai pensato. Se non fosse stato per la casta Lucianina”. La show girl ha poi chiosato perentoria: “Nel 2020 troviamo ancora donne del genere. Ovviamente dovrà risponderne giudizialmente”.

Wanda Nara e la battuta di Luciana Littizzetto, la questione finisce in tribunale

Dunque, Wanda Nara è pronta ad intraprendere le vie legali contro Luciana Littizzetto che per ora non ha ribattuto alla show girl, la quale, tuttavia, nel giorno del suo compleanno ha condiviso un toccante post dedicato alla sua famiglia e al marito, Mauro Icardi: "Il mio compleanno mi fa guardare intorno e inconsapevolmente fare il punto degli anni compiuti... Non potevo essere più fortunata con la mia grande famiglia, ritrovandomi così giovane a crescere cinque meravigliosi bambini che oggi non vedevano l’ora di abbracciarmi, che da una settimana nascondono le loro lettere d’amore, aspettando il mio compleanno più ansiosi di chiunque altro...

A mio marito, che mi ha messo tante cose nelle mani perché sa che potrò sempre dare la mia vita per tutti loro... alla mia famiglia in Argentina che mi manca tanto e alla gran numero di amici unici e preziosi che fanno parte della mia famiglia e che sono sparsi in tutti i luoghi in cui ho vissuto e che sento sempre così vicino Sono fortunata ad avere tutti voi. Grazie per tanto amore incondizionato".


ARGOMENTI: Luciana Littizzetto