Vladimir Luxuria ingrata per L’Isola dei Famosi? «La mia verità»

Pubblicato il 5 Giugno 2024 alle 11:20

Vladimir Luxuria ha condotto un’edizione difficile dell’Isola dei Famosi, ma non voleva presentarla? Il dietrofront sui social e il chiarimento sui filmati che metterla in cattiva luce con Mediaset

Vladimir Luxuria ingrata per L’Isola dei Famosi? «La mia verità»

Non è stata Vladimir Luxuria a dimostrare interesse per la conduzione dell’Isola dei Famosi prima che Mediaset decidesse di affidarle il timone del reality show. È quanto ha rivelato la stessa padrona di casa del programma durante una puntata di SDL Tv, ospite insieme a Sonia Bruganelli e Dario Maltese (conduttore di Mattino 5 News Estate). Contrariamente a quanto si potrebbe pensare, Vladimir non ha mai cercato di sostituire Ilary Blasi; è stata invece Mediaset a proporle questa opportunità, che lei ha colto con entusiasmo:

"Non si può dire che sia una persona cattiva o egoista. È il contrario. Io non l’ho manco chiesto. Non è che abbia fatto in modo di… Me l’hanno chiesto loro. E io ho fatto le scarpe a Ilary? Non ci si crede"

Il rapporto tra Vladimir Luxuria e Ilary Blasi è nato per motivi professionali e si è consolidato nel tempo. Durante le edizioni precedenti del reality, la Blasi conduceva il programma mentre Luxuria partecipava come opinionista. Le due hanno dimostrato una complicità autentica davanti alle telecamere, che si è estesa anche al loro rapporto personale. Sono state spesso viste insieme, come durante una serata in discoteca alla quale ha partecipato anche Bastian Muller, nuovo compagno di Blasi. Nonostante il cambiamento di ruoli, l’affetto tra le due è rimasto immutato, ma le parole di Vladimir Luxuria hanno creato non poche polemiche sui social.

Vladimir Luxuria fa dietrofront e risponde alle critiche prima della finale dell’Isola

Tutto è pronto per la finale dell’Isola dei Famosi stasera, mercoledì 5 giugno 2024. Prima di annunciare il vincitore di questa edizione che ha fatto acqua da tutte le parti, però, la conduttrice ha tenuto a rispondere alle polemiche scaturite dopo la sua intervista nel programma di Sonia Bruganelli. Pur rammaricandosi per questa situazione, ha ribadito la sua integrità e trasparenza come persona e professionista, evidenziando la sua volontà di non deludere chi ha creduto in lei e le ha offerto questa straordinaria opportunità:

“Mi dispiace di alcuni filmati che sono stati estrapolati per mettermi in cattiva luce con chi invece ha così tanto avuto fiducia in me. Io sono una persona sincera, schietta e quindi grazie, grazie, grazie e ci vediamo alla finale dell’Isola"


ARGOMENTI: Isola dei famosi