keyboard_arrow_up

Virgin River: Netflix rinnova la serie per due stagioni

Pubblicato il 21 Settembre 2021 alle 18:30

Il servizio streaming ha deciso di rinnovare la serie romantica per due stagioni.

Virgin River: Netflix rinnova la serie per due stagioni

Virgin River, la serie romantica con protagonisti Mel Monroe e Jack ha riscosso così tanto successo che Netflix ha deciso di rinnovarla e non solo per una stagione. Ebbene sì, per la gioia dei tanti fan, la serie avrà altre due stagioni, ovvero la quarta e la quinta.

Le indiscrezioni circa il futuro della serie lasciavano ben sperare e già ad inizio estate erano circolate voci secondo le quali, si era già al lavoro per produrre la quarta stagione nonostante non ci fosse stato un annuncio ufficiale da parte del servizio streaming. Annuncio di rinnovo che è giunto nella giornata di ieri.

Virgin River: Netflix annuncia il rinnovo per due stagioni

La terza stagione di Virgin River ha debuttato su Netflix lo scorso 9 luglio ed ha ottenuto un successo clamoroso. I fan della serie, al termine della stagione sono rimasti con molte domande a cui non sanno dare una risposta e per tale motivo hanno sperato che la serie andasse avanti con un’altra stagione che potesse spiegare tutto ciò che è accaduto in quella appena terminata. Ebbene, Netflix ha accontentato tutti loro, decidendo di rinnovare la serie con ben due stagioni.

Le vicende di Mel e Jack continueranno ad essere raccontate con la stessa intensità delle prime stagioni. Ovviamente, al momento, non si conosce una data d’uscita delle prossime stagioni, ma è ipotizzabile che che potrebbero uscire nel 2022 e nel 2023. Bisognerà, soltanto, capire se la piattaforma streaming manterrà l’appuntamento estivo come per la terza, oppure tornerà a quell’invernale come per le prime due.

Virgin River: di cosa parla la serie romantica Netflix

Virgin River racconta la storia di Mel Monroe, una donna in fuga da un doloro passato. Dopo aver perso il figlio che aspettava e suo marito in un tragico incidente, deciderà di lasciarsi alle spalle la vita a Los Angeles e risponderà ad un annuncio per lavorare come infermiera ed ostetrica nella remota cittadina di Virgin River con la speranza di riuscire a ricominciare daccapo e lasciare i suoi ricordi alle spalle.

Nella nuova cittadina, conoscerà Jack, un affascinante imprenditore locale con il quale intraprenderà una romantica storia d’amore. I due, vivranno situazione complicate ed incredibili come terremoti, uragani, incendi ed altre catastrofi naturali. Leggi anche: C’è qualcuno in casa tua: data di uscita, trama e cast del nuovo film horror Netflix