Virgin River 4 si farà? l’annuncio di Netflix

Pubblicato il 10 Luglio 2021 alle 18:30

Netflix ha annunciato che Virgin River avrà una quarta stagione.

Virgin River 4 si farà? l’annuncio di Netflix

Virgin River è una delle serie Netflix più amate del momento e visto il grande successo delle prime stagione, la piattaforma streaming ha annunciato una quarta stagione poco dopo l’uscita della terza.

Inoltre, si sa già quando inizieranno le riprese e quando termineranno e si può già ipotizzare una data d’uscita su Netflix. Vediamo tutto ciò che c’è da sapere sulla quarta stagione della serie.

Netflix conferma la quarta stagione di Virgin River

La terza stagione di Virgin River è appena iniziata su Netflix e già ci sono ottime notizie per i fan della serie che potranno continuare a seguire le vicende di Mel Jack. Il servizio streaming, ha infatti, confermato che ci sarà una quarta stagione della serie e che le riprese inizieranno a fine luglio per concludersi nel mese di novembre.

Il set sarà allestito a Vancouver ed altre zone limitrofe del Canada. Ovviamente è presto per avere una data d’uscita, ma visti i tempi di produzione è difficile che possa esordire alla fine dell’anno. L’uscita della quarta stagione di Virgin River potrebbe esserci nell’estate del 2022 come già avvenuto per la terza.

Virgin River: trama e cast della quarta stagione della serie Netflix

Non essendoci una data d’uscita precisa della quarta stagione di Virgin River, non ci sono nemmeno notizie precise su quella che potrà essere la trama. La cosa certa è che ai produttori non mancherà il materiale visto che la serie è tratta dai romanzi di Robin Carr che attualmente sono già 20 ed ovviamente così come nella terza serie non mancheranno i drammi per i due protagonisti. Per quanto riguarda il cast ci saranno sicuramente Alexandra Breckenridge che tornerà a vestire i panni di Mel e Martin Henderson che sarà ancora una volta Jack Sheridan.

Oltre a loro ci saranno Colin Lawrence che interpreterà John Middleton, Jenny Cooper che presterà il voto a Joey Barnes, Lauren Hammersley che sarà Charmaine Roberts, Annette O’Toole che vestirà ancora i panni di Hope McCrea, Tim Matheson sarà Vernon Mullins, Benjamin Hollingsworth invece sarà Dan Brady e Grayson Gurnsey sarà Ricky. Infine Sarah Dugdale interpreterà Lizzie, Zibby Allen sarà Brie e Daniel Gillies sarà Mark Monroe. Leggi anche: La guerra dei vicini: tutto ciò che c’è da sapere sulla serie Netflix