VIDEO «Patata rinfrescata» a Morning News: gaffe in diretta e imbarazzo

Pubblicato il 9 Agosto 2022 alle 15:32

Nella puntata di Morning News di martedì 9 agosto 2022 è stata commessa una gaffe in diretta: risate in studio tra gli ospiti di Simona Branchetti e inviata a disagio

VIDEO «Patata rinfrescata» a Morning News: gaffe in diretta e imbarazzo

Epica gaffe a Morning News. Durante la puntata di martedì 9 agosto del contenitore condotto da Simona Branchetti si è verificato un siparietto divertente che sta facendo il giro del web. Il tema del blocco era come trascorrono l’estate gli anziani. L’inviata si è avvicinata a un gruppo di bagnanti; alla domanda di Giorgia Ceccacci, "Allora vi siete rinfrescate?", una di loro ha risposto:

"Si ci siamo rinfrescate benissimo, pure la patata si è rinfrescata"

Consapevole dell’errore commesso in diretta televisiva, la donna in questione ha portato subito la mano sulla bocca mentre una sua amica ha trovato decisamente rimarcare "pure la patata, pure la patata".

Simona Branchetti in imbarazzo: la gaffe in diretta a Morning News

L’uscita infelice, soprattutto per il contesto in cui è stata pronunciata, è da condannare. Tuttavia, il video della gaffe «La patata si è rinfrescata» è diventato virale ovunque. Nello studio di Morning News, gli ospiti di Simona Branchetti sono scoppiati in una grossa risata. In collegamento, invece, l’inviata Giorgia Ceccacci ha cercato di rimediare al fatto commesso dall’intervistatrice di turno, cercando di tamponare l’irreparabile: "Va bene, lasciamo perdere. Si sono rinfrescate". Anche la conduttrice Simona Branchetti, dietro una mezza risata, non ha nascosto un certo imbarazzo. Non è la prima volta che a Morning News succedono gaffe di questo calibro in diretta.

Morning News chiude in anticipo: Sabrina Branchetti sostituita da Federica Panicucci

Vacanze accorciate per gli addetti ai lavori dei programmi targati Mediaset e per i loro conduttori. In vista delle prossime elezioni politiche del 25 settembre, l’azienda di Cologno Monzese ha deciso di anticipare il ritorno dell’informazione. L’ultima puntata di Morning News è fissata per venerdì 2 settembre. Da lunedì 5 settembre, Simona Branchetti passerà di nuovo il testimone a Federica Panicucci e Francesco Vecchi per aprire ufficialmente la stagione tv 2022-2023 su Canale 5. Nello stesso giorno ci sarà il ritorno di Barbara d’Urso al timone della nuova edizione di Pomeriggio Cinque. (QUI tutte le date di quando iniziano i programmi).