keyboard_arrow_up

Verissimo: gli ospiti di Silvia Toffanin sabato 20 e domenica 21 novembre 2021

Pubblicato il 19 Novembre 2021 alle 17:30

Quali saranno gli ospiti delle nuove puntate di Verissimo in onda sabato 20 e domenica 21 novembre 2021? Andiamolo a scoprire!

Verissimo: gli ospiti di Silvia Toffanin sabato 20 e domenica 21 novembre 2021

Il talk show di Canale 5, Verissimo, ritorna in onda con due nuove puntate sabato 20 e domenica 21 novembre 2021. Anche questa settimana, la conduttrice Silvia Toffanin, darà la possibilità al pubblico a casa di conoscere meglio numerosi personaggi noti che arriveranno in studio. Scopriamo quindi qualcosa in più su quali saranno gli ospiti intervistati in questo doppio appuntamento.

Puntata Verissimo 20 novembre 2021: gli ospiti di sabato

Il prossimo appuntamento di Verissimo andrà in onda sabato 20 novembre 2021, alle ore 16.30 su Canale 5. Tra i numerosi ospiti che si susseguiranno nello studio di Silvia Toffanin troviamo la straordinaria Valeria Marini. La showgirl avrà modo di raccontarsi ai microfoni della presentatrice raccontato qualcosa in merito alle sue ultime esperienze nel piccolo schermo.

A Verissimo ci sarà anche Nicola Pisu. L’ex concorrente del Grande Fratello Vip, eliminato dalla casa più spiata d’Italia il 12 novembre 2021, racconterà alcuni aneddoti su questa esperienza che lo ha visto partecipare al talent come concorrente.

Nel corso della puntata del talk show ci sarà anche spazio all’umorismo grazie alla presenza di Gene Gnocchi. Sempre nel corso dell’appuntamento di Verissimo di sabato pomeriggio, in studio ci sarà anche Massimo Ranieri. Il noto cantante italiano si lascerà andare a una lunga intervista in cui parlerà del suo lavoro e anche della sua vita privata.

Anticipazioni Verissimo: le interviste di domenica 21 novembre 2021

Domenica 21 novembre 2021 andrà in onda il secondo appuntamento settimanale con Verissimo. La puntata domenicale del talk show di Canale 5 darà la possibilità ai telespettatori di assistere a nuove interessanti interviste.

Nel corso della puntata ci sarà Amanda Lear che parlerà di alcuni temi legati al suo presente. A Verissimo arriveranno anche due comici italiani davvero amati. Silvia Toffanin ha invitato nel suo studio Gabriele Cirilli e Teo Teocoli che quindi avranno l’opportunità di farsi conoscere meglio dai telespettatori.

Nello studio del programma di casa Mediaset arriverà anche Tiziana Giardoni, moglie di Stefano D’Orazio dei Pooh. A un anno dalla scomparsa del membro della nota band italiana, la moglie avrà quindi l’opportunità di ricordare il marito.